Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Minzolini non conduceva, faceva editoriali su argomenti selezionati. Non è la stessa cosa che commentare ogni singola notizia.
e quindi?
Probabilmente è anche peggio.
ah, ecco. certo.
cosa inopportuna per una tv di stato.
questo secondo il TUO parere.
alex86 ha scritto:
Ma ti mancano le basi per fare un onesto confronto.
e sì, chiaro. a me. buona notte!

BeRsErK ha scritto:
veramente io l'ho visto su rai1 (l'ammiraglia) oltre che su news

il problema che per principio molti denigrano il canale in questione solo per "simpatia politica" verso il proprietario, a prescindere dalla vera qualità del prodotto...per molti la stessa notizia, su un canale rai è oggetto di serietà, su un canale mediaset diventa oggetto di comicità!!

a mio modesto parere questo canale è un buon canale; poi se a voi non piace, potete fare sempre zapping...

ora chiudo che non voglio fare OT

ciao ciao ;)

"quotissimo" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

che divertimento vedere come discutete per rainews e tgcom24 è palese che tgcom24 è meglio come:
dirette
imparzialità
velocità di fruizione delle notizie
grafica
studio
(un meteo decente e senza un orribile musica di sottofondo e senza commento tipo sky tg24)
regia (dopo un mese)
rassegna stampa al touchscreen leggibile

andrewhd ha scritto:
che divertimento vedere come discutete per rainews e tgcom24 è palese che tgcom24 è meglio come:
dirette
imparzialità
(un meteo decente e senza un orribile musica di sottofondo e senza commento tipo sky tg24)
regia (dopo un mese)
NO COMMENT

Ultima modifica:
A me più che critiche, questi sembrano post di odio profondo nei confronti di Mediaset... certe volte dovreste esser un po' più oggettivi.

Io ammetto che mediaset non la digerisco tanto, ma alcuni di voi devono ammettere che siete come Emilio Fede, vedete solo quello che vi pare e come vi pare

Sky tg24 è il tg più imparziale in Italia e non lo dico io. Quindi non si può neanche paragonare

andrewhd ha scritto:
dirette
imparzialità
velocità di fruizione delle notizie
grafica
studio
regia (dopo un mese)
rassegna stampa al touchscreen leggibile
Palese un bel niente, è tua opinione. Per me lo studio è orrendo, uno sgabuzzino addobbato a all news di quartiere con i colori da passaparola che tanto piacciono agli scenografi made in mediaset. Dirette imbarazzanti e "conduttori-giornalisti" che sembrano stiano a condurre verissimo, senza un minimo di "fascino" o autorevolezza...mi danno sempre l'idea che quando intervistano qualcuno "amico" poi gli diano appuntamento per la biretta di fine serata dopo l'intervista. LA grafica è molto bella, più bella di Rainews, L'imparzialità...vabbeh, faccio finta di non averla letta dai. Regia, anche questa faccio finta di non leggere. Quindi non è palese nulla, sono opinioni personali. Fra l'altro ho come l'impressione che non lo calcoli nessuno questo canale televisivo e che tra poco diventerà una barzelletta, con i giornalisti che vanno alle conferenze per farsi pubblicità, che fanno domande imbarazzanti....il giusto riassunto dell'informazione mediaset. Quando vedrò un servizio su dei calzini blu ne sarò ancora più convinto. Bocciato.

Un tg che ha avuto come direttore Paolo Liguori ed ora Giordano, tutto si può dire tranne che è imparziale

skyline ha scritto:
Io ammetto che mediaset non la digerisco tanto, ma alcuni di voi devono ammettere che siete come Emilio Fede, vedete solo quello che vi pare e come vi pare
Sai cosa ne esce da questo 3d?
Che tutto ciò che fa Mediaset è schifo, e tutto ciò che fanno gli altri è da elogiare.
Finché ci fossero stati motivi validi per etichettare TgCom24 imparziale, la questione sarebbe stata ovvia,
ma a me pare che l'unico vero e solo motivo di queste critiche, a mio avviso del tutto infondate,
sia il fatto che si ragiona con la consapevolezza che il proprietario di mediaset è lui,
non mi pare sia prova di obiettività, sopratutto quando c'è una grande prova di professionalità dei giornalisti,
e anche di Giordano, che come sappiamo, a scelto di non apparire in TV,
proprio per evitare di commentare alcune notizie, dando prova di credibilità della testata stessa.

Ultima modifica:
Ma cosa c'entra???? Vuoi negare che siano filo-berlusconiani? Se lo neghi vuol dire proprio non vedere la realtà

Alessandro no, non tutto quello che fa mediaset fa schifo e nel passato, come nel presente molte cose buone fa mediaset....fra queste cose, per me ovviamente ma evidentemente per molti altri, non c'è l'informazione. Intrisa fino all'ultima lettera della scaletta di politica amica, di famiglia, di nessun tipo di imparzialità, pilotata, stucchevole, con l'amico sotto braccio, poco professionale, ridicola. Si può dire? O non si può criticare mediaset chissà per quale motivo?

Indietro
Alto Basso