Astrix
Digital-Forum Silver Master
warhol_84 ha scritto:Palese un bel niente, è tua opinione. Per me lo studio è orrendo, uno sgabuzzino addobbato a all news di quartiere con i colori da passaparola che tanto piacciono agli scenografi made in mediaset. Dirette imbarazzanti e "conduttori-giornalisti" che sembrano stiano a condurre verissimo, senza un minimo di "fascino" o autorevolezza...mi danno sempre l'idea che quando intervistano qualcuno "amico" poi gli diano appuntamento per la biretta di fine serata dopo l'intervista. LA grafica è molto bella, più bella di Rainews, L'imparzialità...vabbeh, faccio finta di non averla letta dai. Regia, anche questa faccio finta di non leggere. Quindi non è palese nulla, sono opinioni personali. Fra l'altro ho come l'impressione che non lo calcoli nessuno questo canale televisivo e che tra poco diventerà una barzelletta, con i giornalisti che vanno alle conferenze per farsi pubblicità, che fanno domande imbarazzanti....il giusto riassunto dell'informazione mediaset. Quando vedrò un servizio su dei calzini blu ne sarò ancora più convinto. Bocciato.
warhol_84 ha scritto:Alessandro no, non tutto quello che fa mediaset fa schifo e nel passato, come nel presente molte cose buone fa mediaset....fra queste cose, per me ovviamente ma evidentemente per molti altri, non c'è l'informazione. Intrisa fino all'ultima lettera della scaletta di politica amica, di famiglia, di nessun tipo di imparzialità, pilotata, stucchevole, con l'amico sotto braccio, poco professionale, ridicola. Si può dire? O non si può criticare mediaset chissà per quale motivo?
warhol_84 ha scritto:VEdi, io non ho fatto nessun confronto con Rainews, non vedo perchè doverli fare, sinceramente...come se il canale non avesse abbastanza forza personale da dover essere un pochino meglio del (secondo voi) peggio. La storia del trucco è talmente infantile da non meritare risposta visto che negli anni abbiamo visto fare ai giornalisti le peggiori cose: dalle bestemmie, alle risate in diretta, ai litigi, al trucco, al sistemarsi i capelli ossessivamente (tg1 e tg5) e non è certo da un vezzo personale fuori onda che si giudicano i giornalisti. I giornalisti di tgcom (quando vorrò parlare di quelli di rainews andrò nella sezione dedicata) mi sembrano molto molto raffazzonati, specialmente nelle interviste ai politici...dove, ripeto, mi danno sempre l'impressione che alla fine li salutino con un "dopo ci becchiamo per la biretta al bar"...e probabilmente è davvero così. Mai una domanda scomoda, mai una domanda non concordata, senza personalità, molto provinciali sia nell'esporre che nel lato estetico (le grandi all news hanno fatto fortuna spesso con il carisma dei loro anchorman). Però sì...si truccano ai rainews, che scandalo! Secondo me hanno anche avuto dei flirt in giovane età e talvoltà...se guardiamo bene indossano dei perizoma turchesi, ma non ne sono certo, manderemo Brachino a indagare.
ma come sei stucchevolmente comunista e antiberlusconiano warhol, suvvia! come fai a non riconoscere l'indiscutibile autorevolezza, credibilità e imparzialità di tgcom24? essù
ovviamente se ho quotato queste parti è perché mi vedono stra-d'acc... ehm, assolutamente in disaccordo con quanto da te detto! ma adesso arriverà qualche giustiziere a fartela pagare e a difendere l'onore ferito di tgcom24!