Discussioni su TgCom24

warhol_84 ha scritto:
Palese un bel niente, è tua opinione. Per me lo studio è orrendo, uno sgabuzzino addobbato a all news di quartiere con i colori da passaparola che tanto piacciono agli scenografi made in mediaset. Dirette imbarazzanti e "conduttori-giornalisti" che sembrano stiano a condurre verissimo, senza un minimo di "fascino" o autorevolezza...mi danno sempre l'idea che quando intervistano qualcuno "amico" poi gli diano appuntamento per la biretta di fine serata dopo l'intervista. LA grafica è molto bella, più bella di Rainews, L'imparzialità...vabbeh, faccio finta di non averla letta dai. Regia, anche questa faccio finta di non leggere. Quindi non è palese nulla, sono opinioni personali. Fra l'altro ho come l'impressione che non lo calcoli nessuno questo canale televisivo e che tra poco diventerà una barzelletta, con i giornalisti che vanno alle conferenze per farsi pubblicità, che fanno domande imbarazzanti....il giusto riassunto dell'informazione mediaset. Quando vedrò un servizio su dei calzini blu ne sarò ancora più convinto. Bocciato.

warhol_84 ha scritto:
Alessandro no, non tutto quello che fa mediaset fa schifo e nel passato, come nel presente molte cose buone fa mediaset....fra queste cose, per me ovviamente ma evidentemente per molti altri, non c'è l'informazione. Intrisa fino all'ultima lettera della scaletta di politica amica, di famiglia, di nessun tipo di imparzialità, pilotata, stucchevole, con l'amico sotto braccio, poco professionale, ridicola. Si può dire? O non si può criticare mediaset chissà per quale motivo?

warhol_84 ha scritto:
VEdi, io non ho fatto nessun confronto con Rainews, non vedo perchè doverli fare, sinceramente...come se il canale non avesse abbastanza forza personale da dover essere un pochino meglio del (secondo voi) peggio. La storia del trucco è talmente infantile da non meritare risposta visto che negli anni abbiamo visto fare ai giornalisti le peggiori cose: dalle bestemmie, alle risate in diretta, ai litigi, al trucco, al sistemarsi i capelli ossessivamente (tg1 e tg5) e non è certo da un vezzo personale fuori onda che si giudicano i giornalisti. I giornalisti di tgcom (quando vorrò parlare di quelli di rainews andrò nella sezione dedicata) mi sembrano molto molto raffazzonati, specialmente nelle interviste ai politici...dove, ripeto, mi danno sempre l'impressione che alla fine li salutino con un "dopo ci becchiamo per la biretta al bar"...e probabilmente è davvero così. Mai una domanda scomoda, mai una domanda non concordata, senza personalità, molto provinciali sia nell'esporre che nel lato estetico (le grandi all news hanno fatto fortuna spesso con il carisma dei loro anchorman). Però sì...si truccano ai rainews, che scandalo! Secondo me hanno anche avuto dei flirt in giovane età e talvoltà...se guardiamo bene indossano dei perizoma turchesi, ma non ne sono certo, manderemo Brachino a indagare.

ma come sei stucchevolmente comunista e antiberlusconiano warhol, suvvia! come fai a non riconoscere l'indiscutibile autorevolezza, credibilità e imparzialità di tgcom24? essù ;)
ovviamente se ho quotato queste parti è perché mi vedono stra-d'acc... ehm, assolutamente in disaccordo con quanto da te detto! ma adesso arriverà qualche giustiziere a fartela pagare e a difendere l'onore ferito di tgcom24!

@BblackPearl

:)

Astrix ha scritto:
ma come sei stucchevolmente comunista e antiberlusconiano warhol, suvvia! come fai a non riconoscere l'indiscutibile autorevolezza, credibilità e imparzialità di tgcom24? essù ;)
ovviamente se ho quotato queste parti è perché mi vedono stra-d'acc... ehm, assolutamente in disaccordo con quanto da te detto! ma adesso arriverà qualche giustiziere a fartela pagare e a difendere l'onore ferito di tgcom24!
In questo 3d pare di assistere ad un conflitto stile guerra fredda, e basta!

alessandro21 ha scritto:

adesso fammi capire, non si può neanche scrivere un post simpatico e per stemperare i toni, in cui si dice di essere d'accordo con un utente? se hai qualche critica da fare, falla nel merito di quello che ha scritto warhol. questa reply mi sembra proprio fuori luogo e polemica in modo inutile :doubt: basta lo dico io a te caro conterraneo!

andrewhd ha scritto:
che divertimento vedere come discutete per rainews e tgcom24 è palese che tgcom24 è meglio come:
dirette
imparzialità
velocità di fruizione delle notizie
grafica
studio
(un meteo decente e senza un orribile musica di sottofondo e senza commento tipo sky tg24)
regia (dopo un mese)
rassegna stampa al touchscreen leggibile
Questo sarà palese per te, ma non per me, e per i tanti che seguono rai news...

Rai news trasmette anche la notte in diretta (anzi aggiungo, mentre su rai news e sky tg 24 andava la diretta di un intervento della Camusso su TGCOM 24 andava il resoconto dell'ultima puntata di Quarto grado) Alla faccia della Diretta!

sky tg 24 e Rai news sono imparziali (difficilmente noterai che qualche giornalista farà commenti scritti da qualche segreteria di partito), qualche servizio faziosetto su tgcom io l'ho gia visto ;) Secondo me chi dice che rainews non è imparziale non ne ha visto neanche un minuto, (avrà creduto a qualche diceria che gira) se lo guardasse si ricrederebbe. Almeno io ammetto che tra le 4 testate mediaset forse questa è la meno peggio.

Anche rai news e sky tg 24 sono velocissimi. Eh che diamine son testate giornalistiche!
Sulla grafica scadente di rai news ti do ragione (ma ricorda anche con quanti soldi lavorano, non dipende da loro)...

Questo non è odio verso mediaset come dice qualcuno... Io invece ho notato da parte di alcuni odio verso Rai news! Diciamo che ci sono dei "fan boy" che criticano rai news e sky tg 24 a prescindere dato che in questo 3d sono state dette falsità e str...zate nei confronti di rai news... E comunque io preferisco la rassegna stampa fatta coi giornali di carta (non mi pare un punto di debolezza)

Questo bel discorsetto ve lo fa uno che ha criticato le linee editoriali dei vari tg ;) di rai e mediaset, la7 e sky... Non pensiate che mi piacciono le grafiche di rai news, o il fatto che mineo mangi mandarini. Però a mio parere il modo con il quale fa informazione è di primordine

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Questo sarà palese per te, ma non per me, e per i tanti che seguono rai news...

Rai news trasmette anche la notte in diretta (anzi aggiungo, mentre su rai news e sky tg 24 andava la diretta di un intervento della Camusso su TGCOM 24 andava il resoconto dell'ultima puntata di Quarto grado) Alla faccia della Diretta!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

marcobremb ha scritto:

Ma tu non avevi detto (tre volte) che non intervenivi più? :lol:

alessandro21 ha scritto:
E' qualcosa di assurdo. Personalmente non vedo via d'uscita. E' molto triste, per loro. Questo è un paese di gente che ha vissuto e continua a vivere in lotta tra estremismi, specialmente su internet. E questo è tragico perché denota una scarsa reattività della popolazione di percepire il mutamento storico. Dopo 100 anni stiamo ancora in discussione (pesante) delle recriminazioni della guerra. Alla faccia dei "Fratelli" d'Italia.
---------

diretta dal mondo del capodanno

Diretta dal Quirinale

Grande Mediaset
Il messaggio di fine anno è trasmesso ovunque (anche in HD su Rai HD)... persino su MTV e Cielo...
E loro che fanno??? Italia1 e Rete4 stanno trasmettendo altro!!!!
Questo è il livello di Mediaset nell'informazione

@Danger

Puoi anche pensarlo, o dirlo, ma non potrai trasformarmi in un'estremista contro la mia natura ;) Se mi valuti così dai una valutazione molto superficiale delle persone ;) T'invito a leggere i "pensieri" dai commenti su Youtube o sui siti dei quotidiani a maggior esposizione ideologica. Ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli...

marcobremb ha scritto:
Grande Mediaset
Il messaggio di fine anno è trasmesso ovunque (anche in HD su Rai HD)... persino su MTV e Cielo...
E loro che fanno??? Italia1 e Rete4 stanno trasmettendo altro!!!!
Questo è il livello di Mediaset nell'informazione

Sono solo 20 anni che fanno così :D Buongiorno! :D
Non dici però cosa ha fatto Tgcom24, strano...Sono curioso: cosa ha fatto?

P.s. L'unica che può trasmettere in HD è la Rai perché è colei che produce l'evento. Gli altri ritramsettono il feed a bassa risoluzione

alex86 ha scritto:
Sono solo 20 anni che fanno così :D Buongiorno! :D
Non dici però cosa ha fatto Tgcom24, strano...Sono curioso: cosa ha fatto?
Infatti mi indigno ogni anno di più...
Soprattutto quest'anno che è stato trasmesso anche da MTV e RTL

TGCom24... ci mancherebbe altro che non la trasmetteva... MA CI MANCHEREBBE ALTRO

alex86 ha scritto:
@Danger

Puoi anche pensarlo, o dirlo, ma non potrai trasformarmi in un'estremista contro la mia natura ;) Se mi valuti così dai una valutazione molto superficiale delle persone ;)

da che pulpito.

buon anno!!! e che tgcom24 sia con voi... io mi guardo altro.

marcobremb ha scritto:
Infatti mi indigno ogni anno di più...
Soprattutto quest'anno che è stato trasmesso anche da MTV e RTL

TGCom24... ci mancherebbe altro che non la trasmetteva... MA CI MANCHEREBBE ALTRO

Abbi pazienza ma te lo chiedevo perché questo thread si chiama "Mediaset TgCom24" ;)

Altrimenti t'avrei pure chiesto cosa trasmettevano Cielo, Rai4, Rai5, Irirs, Boing, etc. Come fai a paragonare delle generaliste con RTL ad esempio, scusa?

alex86 ha scritto:
Abbi pazienza ma te lo chiedevo perché questo thread si chiama "Mediaset TgCom24" ;)

Altrimenti t'avrei pure chiesto cosa trasmettevano Cielo, Rai4, Rai5, Irirs, Boing, etc. Come fai a paragonare delle generaliste con RTL ad esempio, scusa?
Le ho citate perchè pure i musicali trasmettono quell'evento importante... mentre mediaset se ne sbatte su 2 delle 3 principali
/OT

tanto per sapere: vorrei sapere quali sono questi estremisti?
Ora non si può più fare una critica che si viene subito chiamati estremisti? Lasciamo perdere, buon anno a tutti :)

P.s. sinceramente anche in rai il discorso del presidente basterebbe mandarlo su un canale solo... Tanto se la gente è interessata va a vederselo

E' una tecnica ben collaudata quella di sparare a zero su tutto nei vari topic e poi tacciare con parole auliche e fuori dal mondo chi muove delle critiche....funziona così da diversi anni, che ci volete fare. E le battute finali sono sempre del tono di Astrix che, giustamente, si arrende sfinito e indifferente di continuare a discutere con chi vuol sentire solo le proprie idee, è un peccato.

Diamoci una calmata però.

Se le discussioni (quando esprimono un parere diverso dal vostro) vi fanno esaltare in questa maniera, lasciatele da parte per qualche tempo altrimenti diventa una macelleria di parole e concetti da dove non se ne uscirà più.

dangerfamily ha scritto:
Diamoci una calmata però.

Se le discussioni (quando esprimono un parere diverso dal vostro) vi fanno esaltare in questa maniera, lasciatele da parte per qualche tempo altrimenti diventa una macelleria di parole e concetti da dove non se ne uscirà più.
vero... sinceramente comunque non penso di esaltarmi :)

ma -dico io- è mai possibile vedere sempre le stesse persone che strillano e sbraitano in maniera scomposta ? ma non lo capite che se la controparte è e vuole rimanere delle sue idee non sarà certo offendendolo o appellandolo come berlusc-comun-cattolic-fasc-qualcos-ista a fargli cambiare idea ?
Ma siate un poco più riflessivi e maturi, suvvia.
Mi sorprende che persone con alle spalle anni di militanza nel forum, oppure iscritti che non sono anagraficamente ragazzini si comportino in un certo modo.
Cerchiamo di essere più maturi nelle risposte, e contare fino a 10 (anche a 100 :D ) prima di scrivere di impulso, ragionando su quanto si vuole esporre.
Non vedo atrimenti alternativa se non chiudere i due thread (sia questo che quello di RaiNews24) e mandare a casa qualcuno.
Andate a festeggiare, su ;)

Indietro
Alto Basso