Discussioni su TgCom24

ANDREMALES ha scritto:
ma -dico io- è mai possibile vedere sempre le stesse persone che strillano e sbraitano in maniera scomposta ? ma non lo capite che se la controparte è e vuole rimanere delle sue idee non sarà certo offendendolo o appellandolo come berlusc-comun-cattolic-fasc-qualcos-ista a fargli cambiare idea ?
Ma siate un poco più riflessivi e maturi, suvvia.
Mi sorprende che persone con alle spalle anni di militanza nel forum, oppure iscritti che non sono anagraficamente ragazzini si comportino in un certo modo.
Cerchiamo di essere più maturi nelle risposte, e contare fino a 10 (anche a 100 :D ) prima di scrivere di impulso, ragionando su quanto si vuole esporre.
Non vedo atrimenti alternativa se non chiudere i due thread (sia questo che quello di RaiNews24) e mandare a casa qualcuno.
Andate a festeggiare, su ;)
quotone! ogni tanto me lo chiedo chi me lo fa fare a intervenire, se tanto vieni bollato, come "qualcosista":D come suggerisci te :lol: buon anno!

Ultima modifica:
Per la serata dell'ultimo dell'anno Tgcom24 mi ha sorpreso positivamente. Pensavo se ne andassero tutti a festeggiare ( come ha fatto Rainews che ha mandato integralmente il live da Piazza Duomo a Milano) e invece c'era la giornalita in studio che si collegava con 3 inviati dalle piazze ( Cortina, Roma e Napoli) e in più le immagini in diretta da Berlino.

E la stessa giornalista (Paola Cambiaghi) che ha condotto fino all' 1.03 in diretta, era in diretta a partire dalle 7.00 di stamattina...

Visto che alcuni di voi non hanno compreso nulla, chiudiamo in attesa di situazioni migliori.

p.s. fa sorridere leggere che i più convinti detrattori dei due TG, li guardino così di frequente
da far venire più di un sospetto sul diritto di critica...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
vorrei sapere come mai la diretta comincia alle 07:00 invece delle 06:00

almeno questo da una settimana che lo noto, sapevo che era solo il fine settimana che cominciavano alle 07:00, qualcuno sa il perche'

ps: questo canale da qualche giorno lo sto seguendo più di rai news e sky tg 24 :5eek: :D

morgan2012 ha scritto:

almeno questo da una settimana che lo noto, sapevo che era solo il fine settimana che cominciavano alle 07:00, qualcuno sa il perche'

ps: questo canale da qualche giorno lo sto seguendo più di rai news e sky tg 24 :5eek: :D

Cominciano in concomitanza con Rete4. ;)

non sembra anche a voi che il logo di tgcom 24 in alcune grafiche la tonalità di rosso non coincide con il logo in basso a destra?

morgan2012 ha scritto:

Credo sia dovuto alla scarsità di personale durante le festività più che alla concomittanza con Rete4 (non credo ci siano problemi a collegarsi anche successivamente). La Spiezie credo sia in ferie, come altri. Era lei che iniziava alle 6, no? C'è solo Rigoni tra i "big" che conduce l'approfondimento del pomeriggio.

alex86 ha scritto:
Credo sia dovuto alla scarsità di personale durante le festività più che alla concomittanza con Rete4 (non credo ci siano problemi a collegarsi anche successivamente). La Spiezie credo sia in ferie, come altri. Era lei che iniziava alle 6, no? C'è solo Rigoni tra i "big" che conduce l'approfondimento del pomeriggio.

la spiezie cominciava alle 07:00, qualche giorno fa lo vista di pomeriggio ;)

allora da domani dovrebbero ricominciare alle 06:00 con la diretta e alle 07 nuovamente con annalisa spiezie (la mia preferita), vediamo domani, comunque oggi pomeriggio lo speciale delle 14 e dedicato al caso sarah sc.az.zi :eusa_whistle:

Ora c'è l'amica di Michele Misseri che sta conducendo un dibattito indovinate su chi???

Rileggi il messaggio di morgan e scoprirai di non aver dato alcuna notizia ;)

-------------------
Approfitto del post per confermare quella che era la mia ipotesi: domani ritornano Tgcom24 "nuovo giorno" e Tgcom24 "sera", pertanto dovrebbero ripartire con la programmazione che c'era prima delle vacanze.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
ovviamente non poteva condurre che la Cavo. Gli argomenti li decidono i caporeddattori (vedi argomenti di rigoni)

a che cosa servono tastiere e mouse sulla scrivania?

andrewhd ha scritto:
ovviamente non poteva condurre che la Cavo. Gli argomenti li decidono i caporeddattori (vedi argomenti di rigoni)

a che cosa servono tastiere e mouse sulla scrivania?

che gaffe con il libro di pinketts

cambio ultra lampo leonardo panetta da breaking news, parte la grafica e cambia immediatamente la giornalista con passaggio immediato di microfono

andrewhd ha scritto:
michele misseri in diretta!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ciao a tutti, qui sono nuovo, secondo me questo speciale è in evidente sostituzione a Domenica 5 con la parte condotta da Bracchino che non va più in onda!

Indietro
Alto Basso