Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Grazie.
Intendi in futuro o già da ora? Perché se è ad orario predeterminato non è facile beccarlo...

E poi perché le pillole sono tornate alla vecchia grafica? Ne sai niente?
Può essere che fossero sospese durante le feste, ma che io sappia sono in onda tutti i giorni...

Per una telefonata un canale non è più una all news? :lol:
Ma siate seri... si può dire che non piacciono un certo tipo di notizie e cosi via... ma sinceramente se è una all news deve informare su tutto.
Che poi sia un approfondimento o altro non ci trovo nulla di male se ne parlano in una all news... ma ognuno ha le proprie idee e proprio gusti ed è giusto che sia cosi :)

babene ha scritto:
E io che avevo detto il giorno della partenza del canale? ;)
Avevi ragione...
Non devo aggiungere altro che un "NO COMMENT"

@ale89
Ne abbiamo piene le p.... di questa storia di Misseri...
Una telefonata di 2ore non mi sembra normale (mi riferisco al post di andrewhd io appena l'ho visto ho girato) in una "all-news"

ale89 ha scritto:
Ma siate seri... si può dire che non piacciono un certo tipo di notizie e cosi via... ma sinceramente se è una all news deve informare su tutto.
Che poi sia un approfondimento o altro non ci trovo nulla di male se ne parlano in una all news... ma ognuno ha le proprie idee e proprio gusti ed è giusto che sia cosi :)

Sono d'accordo. Allnews, lo dice il nome stesso. TUTTE le notizie. Altrimenti dovremmo dire che pure Skytg24 non è una allnews perché ha parlato e dato la parola a Misseri?
http://video.sky.it/video/search.html?q=misseri

ale89 ha scritto:

Dai...una all-news seria non si presta al gossip..posso capire un contenitore come domenica 5, ma un canale del genere deve dare le notizie e basta...e se deve approfondire lo faccia con argomenti seri. Non scherziamo dai...

alex86 ha scritto:
Sono d'accordo. Allnews, lo dice il nome stesso. TUTTE le notizie. Altrimenti dovremmo dire che pure Skytg24 non è una allnews perché ha parlato e dato la parola a Misseri?
http://video.sky.it/video/search.html?q=misseri

Ah perchè il nome è stato scelto proprio per questo? :)

Allora è normale anche se parlano di Corona sotto l'aspetto puramente di vita privata? Cosa dici? :D :D

Siete sconcertanti davvero guarda... tenetevi sta porcheria di mediaset tgcom24!!!! Sono senza parole

babene ha scritto:
Dai...una all-news seria non si presta al gossip..posso capire un contenitore come domenica 5, ma un canale del genere deve dare le notizie e basta...e se deve approfondire lo faccia con argomenti seri. Non scherziamo dai...
QUOTONE.

Ilaria Cavo farebbe bene a stare attenta a dare corda a Misseri se non vuole essere indagata anche lei e ci è andata vicino l'altra volta con Matrix

skyline ha scritto:
Siete sconcertanti davvero guarda... tenetevi sta porcheria di mediaset tgcom24!!!! Sono senza parole

Adesso ,mi sono stufato ,se dovete intervenire nelle discussioni ,per scrivere cose inutili ,che non apportano niente ,evitate

10 giorni di riposo ,visto i numerosi richiami e recidive sospensioni ,alla prossima sei bannato in modo permanente.

Ricordo che una volta sospesi o bannati in modo permanente ,non è più ammesso reiscriversi su questo Forum

La discussione sta per essere chiusa definitivamente ,se non la smettete con tutti questi OT e di fare i bambini

Attenzione che le ferie possono arrivare per chiunque ,non costringetemi a diventare cattivo

ale89 ha scritto:
vero... però ce telefonata e telefonata...

Sarai concorde che la telefonata di Misseri non è la telefonata di Monti, della Camusso, della Marcegaglia ;)

è un problema di informazione però... c'è una morbosità generale...

YODA ha scritto:
Mi sono già pentito di averlo riaperto...un record, nemmeno 8 ore! :icon_rolleyes:
Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti, in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.

reese ha scritto:
Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti, in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.
quoto

errore di regia questa mattina parte il meteo ma poi parte l'inquadratura della spiezie che si fa pettinare

Nuovo Giorno inizia alle 8, ricordavamo male sia io che morgan ;)

Oggi si parla di fisco, politica e crisi dell'Euro

reese ha scritto:
Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti,
in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.
Certamente, ma tutto ha un limite, sia per la pazienza che per il lavoro extra dei moderatori ;)
Ci sono molti interventi poco tecnici e molto politicizzati, a prescindere dalla qualità dei contenuti.
Inoltre è irritante leggere giudizi screditanti solo perchè qualcuno non la pensa come chi, si ritiene espressione del verbo...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
Certamente, ma tutto ha un limite, sia per la pazienza che per il lavoro extra dei moderatori ;)

Assolutamente d'accordo. Dovreste fare come il mio professore di elettronica delle superiori: nessun richiamo, direttamente fuori dalla classe.

;)

Indietro
Alto Basso