babene
Digital-Forum Platinum Master
E io che avevo detto il giorno della partenza del canale? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che fossero sospese durante le feste, ma che io sappia sono in onda tutti i giorni...alex86 ha scritto:Grazie.
Intendi in futuro o già da ora? Perché se è ad orario predeterminato non è facile beccarlo...
E poi perché le pillole sono tornate alla vecchia grafica? Ne sai niente?
Avevi ragione...babene ha scritto:E io che avevo detto il giorno della partenza del canale?![]()
ale89 ha scritto:Per una telefonata un canale non è più una all news?
Ma siate seri... si può dire che non piacciono un certo tipo di notizie e cosi via... ma sinceramente se è una all news deve informare su tutto.
Che poi sia un approfondimento o altro non ci trovo nulla di male se ne parlano in una all news... ma ognuno ha le proprie idee e proprio gusti ed è giusto che sia cosi![]()
ale89 ha scritto:Per una telefonata un canale non è più una all news?
Ma siate seri... si può dire che non piacciono un certo tipo di notizie e cosi via... ma sinceramente se è una all news deve informare su tutto.
Che poi sia un approfondimento o altro non ci trovo nulla di male se ne parlano in una all news... ma ognuno ha le proprie idee e proprio gusti ed è giusto che sia cosi![]()
alex86 ha scritto:Sono d'accordo. Allnews, lo dice il nome stesso. TUTTE le notizie. Altrimenti dovremmo dire che pure Skytg24 non è una allnews perché ha parlato e dato la parola a Misseri?
http://video.sky.it/video/search.html?q=misseri
QUOTONE.babene ha scritto:Dai...una all-news seria non si presta al gossip..posso capire un contenitore come domenica 5, ma un canale del genere deve dare le notizie e basta...e se deve approfondire lo faccia con argomenti seri. Non scherziamo dai...
skyline ha scritto:Siete sconcertanti davvero guarda... tenetevi sta porcheria di mediaset tgcom24!!!! Sono senza parole
vero... però ce telefonata e telefonata...ale89 ha scritto:Per una telefonata un canale non è più una all news?![]()
Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti, in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.YODA ha scritto:Mi sono già pentito di averlo riaperto...un record, nemmeno 8 ore!![]()
quotoreese ha scritto:Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti, in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.
Certamente, ma tutto ha un limite, sia per la pazienza che per il lavoro extra dei moderatorireese ha scritto:Credo che chiudere il post non sia un bene per il forum. Credo invece che siano utili sospensioni e ammonimenti,
in modo da scremare i troll e lasciar commentare a chi ha qualcosa da dire, magari di interessante.
YODA ha scritto:Certamente, ma tutto ha un limite, sia per la pazienza che per il lavoro extra dei moderatori![]()
alex86 ha scritto:Nuovo Giorno inizia alle 8, ricordavamo male sia io che morgan
Oggi si parla di fisco, politica e crisi dell'Euro