Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Cercando di ritornare nel seminato (impossibile biasimare i mod), avrei una cosa da condividere con reese: sbaglio o gli stacchi tra una fascia e l'altra (anche pubblicitari) sono diventati un po' più flessibili?!?...![]()
![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Si. Diciamo che si cerca di mantenere con una certa rigidità l'inizio delle breaking news del cambio ora (07.00-08.00-09.00 etc..), mentre i vari quarti d'ora sono diventati un pò più elastici, fermo restando che la struttura del canale è comunque invariata.
alex86 ha scritto:Già ora con le ultime due dirette su Monti hanno eliminato l'interruzione pubblicitaria.
neanche rainews stà trasmettendo il discorso, problema dell'audio comunemorgan2012 ha scritto:niente traduttore per Sarkozy e tornano in studio
![]()
spero che col tempo anche questi piccololi problemini scompaiano
andrewhd ha scritto:neanche rainews stà trasmettendo il discorso, problema dell'audio comune
andrewhd ha scritto:neanche rainews stà trasmettendo il discorso, problema dell'audio comune
ok, ma adesso nomorgan2012 ha scritto:veramente appeno o visto che ritornavano in studio perche' non avevano il traduttore io o girato su rai news e c'era anche su skytg24, comuque alla fine sono problemi che possono esserci in qualinque all news![]()
mi insospettisce quello che ha detto morgan nella pagina addietroalex86 ha scritto:In tal caso si potrebbe trattare di un feed con traduttore unico. Skytg24 non l'ha trasmesso, ero sintonizzato lì. A meno che non fosse su Skytg24 eventi o active.
infatti avevo fatto un salto online e avevo trovato un cartello con quello che hai detto da lì ho pensato il termine dell'incontroalex86 ha scritto:Quello di Tgcom24 era un feed dell'Associated Press (HD compatibile?). La diretta è stata mantenuta online
http://www.tgcom24.mediaset.it/video/dirette/berlino_merkel_sarkozy.shtml
andrewhd ha scritto:mi insospettisce quello che ha detto morgan nella pagina addietro
magari sui canali digitalialessandro21 ha scritto:Comunque, sarebbe bello vedere queste dirette "extra" anche in tv.
Magari reese ne sa qualcosa?![]()