Discussioni su TgCom24

Io messo un attimo su TgCom24, dopo 30 secondi guardacaso c'era pubblicità quindi ho rimesso su skytg24 :D Quindi non posso neanche dare un giudizio...
Onestamente pubblicità ogni 10 minuti su una all news è davvero seccante...

P.S. Aggiungo che le interviste telefoniche andrebbero fatte solo se strettamente necessarie... Su Skytg24 in un'ora e mezza che lo sto seguendo non ne ho sentita una, solo interviste dal vivo e testimonianze dal vivo (skytg24 il comandante dei vigili del fuoco non l'ha sentito per telefono, l'ha intervistato sul campo :))

388 ha scritto:
Nell'edizione delle 12 hanno fatto un sacco di interviste telefoniche, su Sky. :icon_rolleyes:
Io non ho parlato di interviste telefoniche ma di collegamento con l'inviata in modo telefonico...
Ne ho sentiti parecchi su TGCOM oggi...

Su Sky 2 ore stanno facendo diretta quasi continua tra inviati e studio... invece di curiosità dal Mondo registrato :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Io messo un attimo su TgCom24, dopo 30 secondi guardacaso c'era pubblicità quindi ho rimesso su skytg24 :D Quindi non posso neanche dare un giudizio...
Onestamente pubblicità ogni 10 minuti su una all news è davvero seccante...
Quoto è insoportabile :D

388 ha scritto:
Nell'edizione delle 12 hanno fatto un sacco di interviste telefoniche, su Sky. :icon_rolleyes:

Ovviamente stamattina era ancora un orario "caldo"... Ci poteva stare, ma sky cerca di evitarle il più possibile (io personalmente le odio... Preferisco vedere in faccia gli intervistati, soprattutto se sono persone non conosciute al pubblico)

L'intervista non è ESCLUSIVA perchè è stata fatta anche da sky...
Nel momento che è stata dichiarata esclusiva lo era, ora non so ;)

Isola del Giglio, 14 gen. - (Adnkronos) - "Stavamo navigando sotto costa, lungo una rotta turistica quando la nave ha urtato su un fianco una roccia" che "non era segnalata sulla carta nautica, che in teoria li' quella roccia non ci doveva stare". Lo ha detto Francesco Schettino, comandante della nave Costa Concordia ai microfoni di Tgcom24.
(Fas/Ope/Adnkronos) 14-GEN-12 15:24

++ NAVE COSTA: COMANDANTE, IMPATTATO ROCCIA NON SEGNALATA ++
(ANSA) - ROMA, 14 GEN - 'Mentre navigavamo ad andatura turistica abbiamo impattato uno sperone di roccia che non era segnalato. Secondo la carta nautica, doveva esserci acqua a sufficienza sotto di noi': e' quanto ha detto il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, intervistato da Tgcom24. (ANSA).
QA 14-GEN-12 15:34 NNNN

Per il resto io ho guardato 10 minuti
Ah ecco ;)

In 10 minuti ho visto 5 minuti di pubblicità; 1 collegamento telefonico con l'inviata e un'intervista

Ora ho girato di nuovo da 10 minuti
Gossip
Curiosità dal Mondo

In una giornata come questa, si parla di gossip e curiosità... :icon_rolleyes:
Contenti voi...

Ultima modifica:
Io che l'ho seguito un po' di più di "10 minuti" o 1 minuto dico che hanno parlato quasi esclusivamente della Concordia ;)

alex86 ha scritto:
Prima affermi di aver visto 10 minuti e ora affermi che hai seguito 30 minuti di gossip?
Beh... 10 minuti alle 15,30

E dalle 17,20 (circa) in poi sto guardando tgcom...

10 minuti intendevo per il mio primo post e le cose che ho notato... ;)

Comunque i 30 minuti di GOSSIP e Curiosità le ho viste... e mi sono particolarmente sorpreso :icon_rolleyes:

NAVE COSTA: 'TRAGEDIA NEL TIRRENO', LUNGO RACCONTO TGCOM24
(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Una lunga diretta, intitolata 'Tragedia nel Tirreno', cominciata dalle prime ore del mattino e che continuera' per tutta la giornata: Tgcom24 sta raccontando minuto per minuto la vicenda dell'affondamento della nave da crociera Costa. Il canale all news diretto da Mario Giordano - sottolinea una nota di Mediaset - ha fornito in tempo reale le prime immagini della nave inclinata, le prime testimonianze dei naufraghi e il racconto in diretta degli inviati sul posto.
Numerose anche i protagonisti della vicenda che hanno fatto sentire la loro voce attraverso il sito www.tgcom24.it.
All'affondamento della nave e alle polemiche che stanno nascendo sul ritardo degli allarmi e' dedicato anche l'approfondimento in corso dalle 14. (ANSA).

COM-MAJ 14-GEN-12 14:43 NNNN

Minuto per minuto :lol: :lol:
Tra pubblicità e gossip :lol: :lol:
.
Vabbè dai tanto se vuoi avere ragione sempre è inutile discutere...

alex86 ha scritto:
NAVE COSTA: 'TRAGEDIA NEL TIRRENO', LUNGO RACCONTO TGCOM24
(ANSA) - ROMA, 14 GEN - Una lunga diretta, intitolata 'Tragedia nel Tirreno', cominciata dalle prime ore del mattino e che continuera' per tutta la giornata: Tgcom24 sta raccontando minuto per minuto la vicenda dell'affondamento della nave da crociera Costa. Il canale all news diretto da Mario Giordano - sottolinea una nota di Mediaset - ha fornito in tempo reale le prime immagini della nave inclinata, le prime testimonianze dei naufraghi e il racconto in diretta degli inviati sul posto.
Numerose anche i protagonisti della vicenda che hanno fatto sentire la loro voce attraverso il sito www.tgcom24.it.
All'affondamento della nave e alle polemiche che stanno nascendo sul ritardo degli allarmi e' dedicato anche l'approfondimento in corso dalle 14. (ANSA).

COM-MAJ 14-GEN-12 14:43 NNNN
Lascia perdere...

@marco

Il mio ultimo messaggio non era specificatamente rivolto a te, era cronaca.

388 ha scritto:
Lascia perdere...
Scusa???
Al massimo sono io che devo lasciar perdere visto che non vi (ti?) va bene nemmeno una critica costruttiva... :icon_rolleyes:
Bisogna solo lodarla la DEA vero...???

@alex OK :)

dai che stanno facendo un buon lavoro... non è da buttare questo canale... (anche se resto sempre deluso da questa grafica........)

Ritengo che sia davvero un'eresia il fatto che a TgCom24 non hanno parlato della concordia, anzi! Ne hanno parlato anche troppo per me..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso