Discussioni su TgCom24

marcobremb ha scritto:
Scusa???
Al massimo sono io che devo lasciar perdere visto che non vi (ti?) va bene nemmeno una critica costruttiva... :icon_rolleyes:
Bisogna solo lodarla la DEA vero...???
No, le tue non sono critiche costruttive. Tu vai a cercare la minima imperfezione per appigliartici e avere un motivo che questo canale fa schifo. Le critiche costruttive sono altre.

L'applicazione per smartphone in questi giorni che non ho potuto seguire tanto i TG mi è stata utilissima ;)

388 ha scritto:
No, le tue non sono critiche costruttive. Tu vai a cercare la minima imperfezione per appigliartici e avere un motivo che questo canale fa schifo. Le critiche costruttive sono altre.
Questo lo dici tu ;)
E'una TUA OPINIONE.

La mezz'ora di GOSSIP non è una sottigliezza...
Anche se vedo che ne parlano abbastanza del fatto... Ma non mi sembrava adeguato parlòare di gossip nel giorno in cui è successa una cosa del genere.

Anzi mi sembra che si faccia DI TUTTO per difendere l'indifendibile :icon_rolleyes:
Comunque pensala come vuoi e continua a lodare la tua ALL NEWS PERFETTA...

@alessandro21 Non ho detto che non ne hanno parlato :)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Questo lo dici tu ;)
E'una TUA OPINIONE.

La mezz'ora di GOSSIP non è una sottigliezza...
Anche se vedo che ne parlano abbastanza del fatto... Ma non mi sembrava adeguato parlòare di gossip nel giorno in cui è successa una cosa del genere.

Anzi mi sembra che si faccia DI TUTTO per difendere l'indifendibile :icon_rolleyes:
Comunque pensala come vuoi e continua a lodare la DEA!!!
IL CANALE PERFETTO...
Così come è tale la tua. A me sembra invece che tu voglia imporre la tua opinione, e che in generale si voglia sparare sulla croce rossa.
E per la cronaca, non mi pare che qui nessuno abbia detto che questo è il canale perfetto. Anzi... :icon_rolleyes:

Vabbè, torniamo in tema.

Io non voglio IMPORRE niente
Anche perchè io potrei dire l'esatto contrario...

Vabbè dai torniamo in tema... :)

marcobremb ha scritto:
Io non voglio IMPORRE niente
Anche perchè io potrei dire l'esatto contrario...

Vabbè dai torniamo in tema... :)
Basta un "secondo me" all'inizio che cambia tutto... ;)

Su questo Davide Maggio ha perfettamente ragione. Ma lo si diceva anche nelle prime pagine di questa discussione.

Da un lato c'è (ipotesi) un costo del lavoro notturno che non è sostenibile in un momento economico come questo, del resto però questi eventi non capitano tutti i giorni. I direttori dei tre canali dovevano prendere decisioni diverse.

A tal proposito segnalo che in commissione vigilanza Rai si potrebbe discutere proprio della mancanza del servizio pubblico su questo evento. Alcuni deputati lo hanno fatto notare e si sono lagnati a mezzo stampa.

Hanno ragione però.
Un canale che è a prescindere, in diretta 24h su 24h non può evitare di raccontare la notizia.

Tra l'altro, disponendo anche delle sedi regionali RAI, che non penso siano vuote a quell'ora..

stefano980 ha scritto:
Beh, in teoria sky avendo più risorse e mezzi doveva fare qualcosa in più....
:eusa_naughty: Non c'entra nulla... mi spiace...
Questa è una malattia comune... la BBC ci batte sempre in tutto e per tutto...

marcobremb ha scritto:
Vero attualmente la BBC ci è superiore, ma appunto mi aspettavo qualcosa di più dalla tv più "british" che abbiamo e invece niente...

a me di sky e tgcom24 interessa poco...

io pretendo che la Rai dia le notizie... la sua mission è quella del servizio pubblico per il quale si paga un abbonamento di 112 euro

pietro_d ha scritto:
a me di sky e tgcom24 interessa poco...

io pretendo che la Rai dia le notizie... la sua mission è quella del servizio pubblico per il quale si paga un abbonamento di 112 euro
E gia, tutti noi lo vorremmo ma è la peggio. :D

marcobremb ha scritto:
Putroppo e così..

alessandro21 ha scritto:
Tra l'altro, disponendo anche delle sedi regionali RAI, che non penso siano vuote a quell'ora..

Io invece temo proprio che fossero vuote, visto che TgR Toscana ha avviato uno speciale solamente a mezza giornata, ripreso da Rainews (perché durante la mattina avevano dato ben poco...Hanno mandato anche le solite rubriche registrate)

Ma siamo OT.

Indietro
Alto Basso