alessandro21
Digital-Forum Gold Master
La BBC non è la RAI..Ciro.S ha scritto:Putroppo e così..
E' tutt'altra cosa, a partire da chi la gestisce, basta vedere il giro d'affari.
La RAI ha chiuso in pareggio solo quest'anno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La BBC non è la RAI..Ciro.S ha scritto:Putroppo e così..
Direi che è già una grande vittoria...alessandro21 ha scritto:La RAI ha chiuso in pareggio solo quest'anno..![]()
Beh, certo, ma si potrebbe fare di più, molto di più..BER ha scritto:Direi che è già una grande vittoria...
marcobremb ha scritto:Non c'entra nulla... mi spiace...
Questa è una malattia comune... la BBC ci batte sempre in tutto e per tutto...
La domanda, Black, è come mai si venga a parlare delle mancanze di Skytg24 sul thread di Tgcom24, mentre su quello apposito regna il silenzioBlackPearl ha scritto:specie per skytg24" intendeva che si stupiva soprattutto per sky tg24, che non ha detto niente!
alessandro21 ha scritto:La BBC non è la RAI..
E' tutt'altra cosa, a partire da chi la gestisce, basta vedere il giro d'affari.
La RAI ha chiuso in pareggio solo quest'anno..![]()
Beh, a volte, un occhio al bilancio non fa male..pietro_d ha scritto:tagliando i migliori programmi che aveva e cacciando le migliri personalità...
diciamo davvero un occhio al futuro...![]()
Se ti può essere utile, tanto per tirare qualche dato.vorrei vedere il confronto tra rai news (0.91%) e tg com24
Io invece sì... si ritorna con la solita esposizione mediatica a 1000...ale89 ha scritto:Avevo letto l'articolo... ma sinceramente non ci trovo nulla di male...
Comunque il fatto è grave solo ad averla vista comparirealex86 ha scritto:Il sondaggio è stato rimosso.
Ricordo che attualmente TGCOM24 e TGCOM24.it non sono ancora perfettamente integrate. Potrebbe esserci ancora Liguori a coordinare l'operato della redazione web, che è fatta dai giornalisti del vecchio tgcom, e non dalla redazione di tgcom24. La fusione tra tutti i sistemi esistenti richiederà qualche tempo. Prova ulteriore è data dal fatto che la pubblicità web è gestita dalla concessionaria di Mondadori, mentre in tv da Publitalia.
Lo stesso coordinamento con video.mediaset.it è ancora carente.
alessandro21 ha scritto:Bella la diretta..![]()