Discussioni su TgCom24

Quei 10 secondi a striscia sono stati tipo un messaggio subliminale
domani potremo vedere il primo riscontro con gli ascolti
Fatto molto bene il film della tragedia minuto per minuto interessante e con nuovi video, veri suppongo non come quelli di tg1 tg3 tg5 ecc

sono gia due giorni che noto problemi tecnici, anche 2 notti fa guardavo striscia la notizia in replica e di colpo nero su tutti i canali della frequenza 11,919 non erano criptati e il segnale c'era tutto, non sono quanto sia durato perchè stando al letto poi mi sono addormentato. Girando sull'analogico c'erano anche dei blocchi su canale5 .......stessa situazione ieri notte durante il meteo del tg5, per qualche secondo è partito uno spezzone, non vorrei sbagliarmi, di Centovetrine

jekkers75 ha scritto:
Poco fa durante Striscia si è inserita per 5 secondi la diretta di Tgcom24 :lol:

L'ho visto anch'io...secondo me è stato un errore tecnico. Quando hanno acceso la diretta su Rete4 (o forse stavano facendo delle prove di simulcast) involontariamente l'hanno fatto anche su Canale5.

ieri sera su rete 4 la diretta di tg com 24 e andata più che bene

Lo speciale di Tgcom24, Il naufragio della vergogna, condotto da Benedetta Corbi ha interessato 2.234.000 telespettatori, share 8,81%.

Jimmy992 ha scritto:
si..ovviamente:D ...piccolo lapsus:icon_redface:
morgan2012 ha scritto:

Lo speciale di Tgcom24, Il naufragio della vergogna, condotto da Benedetta Corbi ha interessato 2.234.000 telespettatori, share 8,81%.
..non l avrei detto...visto la serata(piazza pulita,servizio pubblico)...chissa FEDE com è contento:D ...

morgan2012 ha scritto:

Il doppio della versione di Banfi...

morgan2012 ha scritto:

ottima media più del solito e quasi come quarto grado, per rete 4 è buono e poi ha quasi equiparato italia 1 contro partita e fiction

andrewhd ha scritto:
ottima media più del solito e quasi come quarto grado, per rete 4 è buono e poi ha quasi equiparato italia 1 contro partita e fiction

Peccato che tutta questa concorrenza ha fatto male ad un bellissimo film in prima tv come la Prima cosa bella.

Innanzitutto complimenti per l'originalità del tuo nick :lol: :D

Tgcom24 è gratuita, Skytg24 si paga un abbonamento di 1,59 euro al mese.

alex86 ha scritto:
Innanzitutto complimenti per l'originalità del tuo nick :lol: :D

Tgcom24 è gratuita, Skytg24 si paga un abbonamento di 1,59 euro al mese.
lol rotolo :D lo sapevo XD

Vorrei chiedere a coloro che hanno SkyTg24 su iPad, come funziona l'abbonamento per prolungare il servizio dopo il primo mese gratuito offerto da Sky. Voglio fare l'abbonamento annuale di 10 euro. Voglio sapere come si effettua il pagamento, preciso che non ho un conto corrente, per cui è possibile? Se si, come? Una volta registrato su Sky, cosa dovrei fare e come si paga?

Grazie

NB: Non sono un abbonato a Sky e nè ho intenzione di abbonarmi, solo vorrei avere SkyTg24 sul mio iPad, perchè so che esiste l'app su iTunes.

Indietro
Alto Basso