Discussioni su TgCom24

Mi pare di ricordare che per l'intervista esclusiva a schettino avessero usato solo il sottopancia per indicare che era un'esclusiva, ad esempio.

alex86 ha scritto:
Mi pare di ricordare che per l'intervista esclusiva a schettino avessero usato solo il sottopancia per indicare che era un'esclusiva, ad esempio.
molto bene adesso però si devono coordinare per la grafica, haai mai visto la sera che si resetta tutto, i caratteri tornano piccoli ecc

E' una costante con la gestione del notiziario sportivo, pertanto mi fa pensare che la messa in onda sia curata da altre persone ;)
Come giustamente dici, e dicevo anche io qualche post fa, ci vuole più coordinamento.

----
Edit: altro logo, questo già apparso sulle repliche web (non in tv, fino ad oggi).

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
E' una costante con la gestione del notiziario sportivo, pertanto mi fa pensare che la messa in onda sia curata da altre persone ;)
Come giustamente dici, e dicevo anche io qualche post fa, ci vuole più coordinamento.

----
Edit: altro logo, questo già apparso sulle repliche web (non in tv, fino ad oggi).
l'ho visto adesso molto meglio adesso per chi lo vuole sarà molto evidente se lo consegnassero già così

verso le 07:50 in diretta in piccolo erano collegati per la nave allegra. peccato che dovevo andare al lavoro

Sì, c'è l'inviato Davide Loreti. Lo stesso inviato all'isola del Giglio.
La qualità delle immagini non era buona, ma il satellite era di un'agenzia internazionale (così hanno detto).

ho visto anch'io e dovevo andare a scuola e ma sul sito c'era la diretta sulle persone pronte all'accoglienza e sul canale la telecamera puntava sulla costa che arrivava
alla rai avevano gli stessi problemi ieri al tg1 (guardavo casualmente) si chiuso malissimo il collegamento
sembrava quasi una videochiamata con skype

ottimi risultati
http://www.tgcom24.mediaset.it/rubr...d-storico-di-lettori-e-pagine-scaricate.shtml

Ultima modifica:
Si accettano scommesse su quando, e per cosa, verrà usato il "lato oscuro" dello studio di Milano 2.

Immagini tratte da uno dei tanti promo

Ultima modifica:
Ci vedrei bene un TG a doppia conduzione... :eusa_think: (anche se, effettivamente, è un po' piccolo...)

Io penso che lo utilizzeranno per qualche tribuna elettorale, un tavola rotonda od un confronto politico tra due candidati.

mi sembra un studio tipo quelli da faccia a faccia... penso anchio che sia per le tribune politiche

alex86 ha scritto:
Si accettano scommesse su quando, e per cosa, verrà usato il "lato oscuro" dello studio di Milano 2.

promo su tgcom24 o promo sul web comunque non è molto bello ma se venisse usato sarebbe per cose dibattiti politici tipo le amministrative o le politiche quindi abbastanza presto

ps come si vedeva bene il congresso del pdl e anche in 16:9 non come lega, sel o pd in 4:3 ed sd

andrewhd ha scritto:
ps come si vedeva bene il congresso del pdl e anche in 16:9 non come lega, sel o pd in 4:3 ed sd
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo non è il primo elogio verso quel partito che fai... in questo forum è vietata la politica...

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo non è il primo elogio verso quel partito che fai... in questo forum è vietata la politica...
non è politica sono solo meglio attrezzati
se è vietata non ne parlo altrimenti sì che ne parlerei

Mi ricordo quella volta sulla Lei di destra ecc...

Cmq quel post scritto in quel modo fa intendere ben altro... a me.

marcobremb ha scritto:
Mi ricordo quella volta sulla Lei di destra ecc...

Cmq quel post scritto in quel modo fa intendere ben altro... a me.
non è che intendi male ma sta volta giuro che non era intenzione

alex86 ha scritto:

secondo me speciali su eventi straordinari..., molto gravi non come tormenta di neve..., mi ricordo su sky quando successe il terremoto a l'aquila fu utilizzato un tavolo, spazio studio simile

Per la serie "neanche a farlo apposta": quante probabilità ci sono per Tgcom24 programmare un'intervista all'ex ministro degli Esteri Frattini mentre, purtroppo :crybaby2:, arriva la notizia dell'uccisione dell'ostaggio italiano Lamolinara.

Indietro
Alto Basso