l'ho visto ma prima non c'era già?alex86 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho visto ma prima non c'era già?alex86 ha scritto:
molto bene adesso però si devono coordinare per la grafica, haai mai visto la sera che si resetta tutto, i caratteri tornano piccoli eccalex86 ha scritto:Mi pare di ricordare che per l'intervista esclusiva a schettino avessero usato solo il sottopancia per indicare che era un'esclusiva, ad esempio.
l'ho visto adesso molto meglio adesso per chi lo vuole sarà molto evidente se lo consegnassero già cosìalex86 ha scritto:E' una costante con la gestione del notiziario sportivo, pertanto mi fa pensare che la messa in onda sia curata da altre persone
Come giustamente dici, e dicevo anche io qualche post fa, ci vuole più coordinamento.
----
Edit: altro logo, questo già apparso sulle repliche web (non in tv, fino ad oggi).
![]()
promo su tgcom24 o promo sul web comunque non è molto bello ma se venisse usato sarebbe per cose dibattiti politici tipo le amministrative o le politiche quindi abbastanza prestoalex86 ha scritto:
andrewhd ha scritto:ps come si vedeva bene il congresso del pdl e anche in 16:9 non come lega, sel o pd in 4:3 ed sd
non è politica sono solo meglio attrezzatimarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo non è il primo elogio verso quel partito che fai... in questo forum è vietata la politica...
non è che intendi male ma sta volta giuro che non era intenzionemarcobremb ha scritto:Mi ricordo quella volta sulla Lei di destra ecc...
Cmq quel post scritto in quel modo fa intendere ben altro... a me.
Ma su Marco!marcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo non è il primo elogio verso quel partito che fai... in questo forum è vietata la politica...
alex86 ha scritto: