Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragioniere001 ha scritto:Potrebbero fare come RaiNews. Dall'una della notte in poi, un notiziario di circa 10 minuti in diretta ogni ora. Se lo può fare RaiNews (a cui purtroppo stanno togliendo tutto), figuriamoci TgCom24.
qualcosa mi dice che non renderanno presto noti i dati auditel per tgcom24...daniele83 ha scritto:ma auditel quando ci sarà per tgcom24? comunque è fatto molto bene come canale.
Certo, ci vuole un po' di fidelizzazione.Astrix ha scritto:qualcosa mi dice che non renderanno presto noti i dati auditel per tgcom24...![]()
Semplicemente fantastico come promo.Mi pare di ricordare che il target da raggiungere fosse intorno lo 0,5%. Per il resto non si trova traccia
-------
Approfitto per pubblicare questa novità che circola da un po' di tempo.
I NUOVI PROMO DI TGCOM24
"allarghiamo i tuoi orizzonti"
vabbe ora non esageriamo...con la penuria di banda che c è...daniele83 ha scritto:ma in futuro verrà trasmesso anche in hd?
daniele83 ha scritto:ma in futuro verrà trasmesso anche in hd?
reese ha scritto:Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.
ma sicuri che trasmetterà in nativo?? dubito.reese ha scritto:Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.
Oh quindi tutti e 3reese ha scritto:Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.
reese ha scritto:Scherzi a Parte è prodotto in HD nativo allo Studio 20, già da tempo attrezzato con filiera produttiva completamente HD. Riguardo a modalità e tempi delle reti generaliste HD, si partirà in estate.
Tutto quello disponibile in HD (produzioni, film, telefilm, fiction) sarà trasmesso in HD nativo.
reese ha scritto:Diciamo che non è la priorità in HD in questo momento. A breve arriveranno Rete 4, Canale5 e Italia1 in HD nativo.