Discussioni su TgCom24

Lavoro TREMENDO di tgcom24 sul terremoto. Mentre Cielo si è spenta, senza interruzioni pubblicitarie, per coprire l'evento in modo impeccabile con elicottero a perlustrazione della zona e mai un secondo di divagazione dall'argomento, tragico, principale. Si dimostra ancora una volta il lavoro mediocre di questo canale che non ha, per me, più nulla da dire.

warhol_84 ha scritto:
Lavoro TREMENDO di tgcom24 sul terremoto. Mentre Cielo si è spenta, senza interruzioni pubblicitarie, per coprire l'evento in modo impeccabile con elicottero a perlustrazione della zona e mai un secondo di divagazione dall'argomento, tragico, principale. Si dimostra ancora una volta il lavoro mediocre di questo canale che non ha, per me, più nulla da dire.
invece cielo è andato in onda qualcosa?
stai parlando di cielo?

daniele83 ha scritto:
non è vero è tutto il giorno che stanno parlando del terremoto. Verso le 14 mi sembra c'erano le notizie dello sport che va in onda sempre.
anche stamattina erano sempre in diretta.
di solito alle 13 mettono il vostri video ma oggi niente.
anche le grandi storie non sono state trasmesse

Del resto se non avessero trattato l'argomento avrebbe avuto senso mettere su tutti i portali dei banner che deviavano sulla diretta di Tgcom24?
Tipo questo...

daniele83 ha scritto:
invece cielo è andato in onda qualcosa?
stai parlando di cielo?

Sto parlando di cielo che è stata live senza un secondo di pubblicità con skytg24 da stamani fino alle 15:30....e poi il lavoro è rimasto solo su skytg24.

warhol_84 ha scritto:
Sto parlando di cielo che è stata live senza un secondo di pubblicità con skytg24 da stamani fino alle 15:30....e poi il lavoro è rimasto solo su skytg24.
però è un canale che si paga se non sbaglio. Quindi è logico che fanno meno pubblicità.
è stano che lo fanno vedere anche su cielo

Non ne hanno fatto neanche un minuto fino a poco prima delle 15:30, di pubblicità. Quindi non ne hanno fatta meno....e sì, è andato in onda su Cielo, rinuncianco così a TUTTI gli slot pubblicitari previsti dal canale stamani e per tutta la prima metà del pomeriggio.
Cielo non si paga e aveva degli spot programmati....hanno perso decine di migliaia di euro decidendo di offrire un servizio. Che je voi dì? :)

alex86 ha scritto:
Del resto se non avessero trattato l'argomento avrebbe avuto senso mettere su tutti i portali dei banner che deviavano sulla diretta di Tgcom24?
Tipo questo...
Infatti.
Ottime come sempre le finestre di sky tg24 su cielo.

alex86 ha scritto:
Tipo questo...
ma cosa starebbe a testimoniare quel rinvio delle testate web su tgcom 24? :eusa_wall: solo che hanno colto l'occasione per fare pubblicità al canale casomai, e sarebbe pure meritorio questo? io rimango allibito da certe difese...

Astrix ha scritto:
ma cosa starebbe a testimoniare quel rinvio delle testate web su tgcom 24? :eusa_wall: solo che hanno colto l'occasione per fare pubblicità al canale casomai, e sarebbe pure meritorio questo? io rimango allibito da certe difese...
Ma stai scherzando o dici sul serio? Non lo so, occasione!!?? Ma se lo fanno sempre, bah!
Certo che sarebbe meritorio ci mancherebbe altro per informare il numero più alto di persone possibile questo ed altro!

warhol_84 ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Alle 14 trasmettevano qualcosa sul calcio invece di preoccuparsi di chi si è sentito tremare il sedere alle 9, e non solo... :doubt:

Il paragone tra TGCom24 e SkyTG24 non credo sia possibile nemmeno minimamente, la professionalità di STG24 è tutta un'altro mondo.
E non sono abbonato Sky ;)

Anche Rai News c'è da dire che ha lavorato bene, ma sopratutto un grande applauso va a Studio1 che con il suo programma Studio1 Live ha mandato una troupe nell'epicentro da Cremona... grande questa emittente regionale ;)

jack2121 ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Alle 14 trasmettevano qualcosa sul calcio invece di preoccuparsi di chi si è sentito tremare il sedere alle 9, e non solo... :doubt:

Il paragone tra TGCom24 e SkyTG24 non credo sia possibile nemmeno minimamente, la professionalità di STG24 è tutta un'altro mondo.
E non sono abbonato Sky ;)

Anche Rai News c'è da dire che ha lavorato bene, ma sopratutto un grande applauso va a Studio1 che con il suo programma Studio1 Live ha mandato una troupe nell'epicentro da Cremona... grande questa emittente regionale ;)

Su però, se per 15 minuti parlano d'altro non è una tragedia!
Praticamente è tutto il giorno che sono in diretta con le notizie sul terremoto! Mi sembrano polemiche un po' inutili

Azaba00 ha scritto:
Su però, se per 15 minuti parlano d'altro non è una tragedia!
Praticamente è tutto il giorno che sono in diretta con le notizie sul terremoto! Mi sembrano polemiche un po' inutili
Vieni qui a 30 km dall'epicentro del terremoto, cellulari completamente inutilizzabili (Tim e Vodafone non prendevano la linea, Wind e H3G non avevano rete), linee fisse intasate, Internet funzionante a tratti...

Anche 15 minuti di notizie in più possono fare molto, fidati ;)
Sopratutto per chi, dall'epicentro, non dista 30km come me, ma 10-12...
(di certo i terremotati non stavano li a guardarsi la tv, specie tgcom24)

warhol_84 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, volere e potere. Anche Mediaset avrebbe potuto evitare di trasmettere gli spot, i meteo, i servizi sul calcio introdotti con frasi veramente da galera (cioè, non mi direte che introdurre l'argomento con "ma ora passiamo ad un altro terremoto, quello che ha sconvolto il calcio", fosse legittimo) o perlomeno mandare la pubblicità nei momenti opportuni, quando non si sta intervistando un ospite, nei momenti di buco che esistono durante una diretta giornalistica e che di solito si riempiono parlando!

Tra l'altro ricordo che il giorno dopo la morte del Papa, Costanzo chiese e ottenne che quella puntata di Buona domenica interamente dedicata per rispetto non venisse interrotta da spot pubblicitari. E lo ottenne.

Volere è potere...

jack2121 ha scritto:
Vieni qui a 30 km dall'epicentro del terremoto, cellulari completamente inutilizzabili (Tim e Vodafone non prendevano la linea, Wind e H3G non avevano rete), linee fisse intasate, Internet funzionante a tratti...

Anche 15 minuti di notizie in più possono fare molto, fidati ;)
Sopratutto per chi, dall'epicentro, non dista 30km come me, ma 10-12...
(di certo i terremotati non stavano li a guardarsi la tv, specie tgcom24)
infatti, per i terremotati credo sia stato e sia più utile il servizio fornito dalle radio locali tipo Radio Bruno (che è in diretta nostop dalle 9 di stamani).

be è vero che sky tg24 è il migliore in assoluto. Io non avendo sky preferisco guardare tgcom24 che la rai.
Non so il perchè anche alle 20 vedo sempre il tg5. Quelli della rai non mi va

poi comuque tgcom24 è partita a novembre. Magari tra un paio di anni migliorerà sempre di più. Sul discorso pubblicità non so se oggi potevano non trasmetterla. sky può farlo senza problemi.
ma perchè sky non mette sempre skytg24 sul digitale terrestre?

Indietro
Alto Basso