Discussioni su TgCom24

Per chi non avesse visto lo speciale sul DTT segnalo che qualche "anima pia" l'ha messo su Youtube.
SPECIALE DTT A PALERMO - TGCOM24

---------

Astrix ha scritto:
tu non puoi esprimere giudizi sull'episodio
Veramente l'ho fatto. Ricordi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
A meno che tu non voglia dire che io non debba esprimere giudizi, sarebbe un altro paio di maniche e non lo voglio neanche ipotizzare.

Ultima modifica di un moderatore:
alex86 ha scritto:
A meno che tu non voglia dire che io non debba esprimere giudizi
chiaro che se prendi una frase a metà ha tutto un altro effetto (ecco i tuoi trucchi dialettici): avevo scritto "non puoi esprimere giudizi sull'episodio in sé, non avendolo seguito", eppure lo fai e vuoi mettere i puntini sulle i alle critiche di altri utenti. tuo tipico modo di fare. dici che è il caso di continuare ancora o possiamo chiuderla qui?

La cosa sta assumendo contorni paradossali e sicuramente non è d'interesse generale. Pertanto sì, direi di chiuderla qui.
Però ti faccio solo notare che la tua critica era inserita in un post dove mi quotavi, pertanto era una risposta diretta a me. Un dialogo è diverso da un monologo.

alex86 ha scritto:
Però ti faccio solo notare che la tua critica era inserita in un post dove mi quotavi, pertanto era una risposta diretta a me. Un dialogo è diverso da un monologo.
come direbbe Bonolis: e quindi? sì, è paradossale che tu faccia notare una cosa del genere, sfugge il senso di questa notazione e che cosa c'entri. mi sembra giusto un pour parler, una scusa per inserire la frase "Un dialogo è diverso da un monologo", che è sempre bella ed è oggettivamente giusta. bravo! :eusa_whistle:

andrewhd ha scritto:
Non mi è piaciuto molto a dire la verità ma è stato bello vedere l'AD di EI Towers a Monte Pellegrino se non sbaglio.

Sono d'accordo, è comunque bello vedere il dietro le quinte (anche se per poco). Ma era giusto dare l'opportunità a tutti di dargli un'occhiata ;)
Del resto bisognava parlare ad una platea molto vasta, entrare troppo nei dettagli sarebbe stato deleterio.

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Guarda, è periodo di grandi manovre come è risaputo, forse anche sul satellite mi dicono. Adesso la qualità dei mediaset non è obbiettivamente giudicabile, non mi piace. Con certezza a settembre si risolveranno molti problemi.

E' vero comunque, verso le 18 non ero a casa mia e sul tv ho girato su tgcom24 ed era veramente penoso pur avendo configurato io stesso il tv....

Sono già due puntate che va lì. Comunque, tecnicamente parlando, c'era un fastidioso ronzio da microfono a qualche ospite. Speriamo che per settembre riescano a ripristinare la banda per una migliore trasmissione. Tutta quell'apparecchiatura HD vuole essere vendicata :)

alex86 ha scritto:
Sono già due puntate che va lì. Comunque, tecnicamente parlando, c'era un fastidioso ronzio da microfono a qualche ospite. Speriamo che per settembre riescano a ripristinare la banda per una migliore trasmissione. Tutta quell'apparecchiatura HD vuole essere vendicata :)
sarebbe bello in hd tgcom24. quindi a settembre dovrebbero migliore la banda?
quindi dovrebbero ricambiare ancora i mux verso settembre?

Indietro
Alto Basso