Discussioni su TgCom24

Però, sugli Smart tv c'è un' APP dedicata a Tgcom24 dove è possibile rivedere le ultime "breaking news" (con una qualità infima!)
Meglio di niente...

Ultima modifica:
P.s. Sbaglio od hanno allungato la scrivania? L'hanno fatto stanotte?

Ultima modifica:
Il regista si sta divertendo a fare inquadrature nuove, con zoom, movimenti in altezza o laterali. Tecnicamente sono molto bravi nella fotografia.

Ma perchè l'audio dallo studio fa sempre così schifo? Sembra una tv locale... Se hanno problema di rimbombo che mettano qualche mobile in più...

Hai ragione, anche secondo me è sprecato ma questa scelta è stata fatta per una migliore lettura delle agenzie, dei giornali cartacei e del PC senza dover volgere lo sguardo verso gli stessi e non verso la telecamere. In pratica per non far fare meno salti mortali al regista per riuscire a riprendere la giornalista in quei casi.

Datevi una occhiata a Pomeriggio 5, come ho già scritto nel 3d dedicato c'è una invesione dello stile e dei giornalisti di TGCOM24...
Usano persino le telecamere UMTS...

andrewhd ha scritto:
Datevi una occhiata a Pomeriggio 5, come ho già scritto nel 3d dedicato c'è una invesione dello stile e dei giornalisti di TGCOM24...
Usano persino le telecamere UMTS...
si collegano con tgcom24?

PS A colorado adesso hanno i microfoni brandizzati di TGCOM24 cartelletta e sigla compresa. :D
Bella idea, simpatica e fa pubblicità.

su monti la trasmesso solo tgcom24? sulla rai news non c'era.
Ma sbaglio è stata un pò aumentata il tempo della pubblicità?

Stessa cosa Bersani un paio di giorni fa: solo Tgcom24 sul DTT.

La pubblicità mi sembra sia stata frazionata in modo diverso. Ci sono interruzioni da zero spot (praticamente solo meteo/economiche e promo) e interruzioni da 5-7 spot...Valli a capire.

E periodo di garanzia, ovvio che la pubblicità aumenta, poi il modo di dividerla è decisione loro, di certo non ci guadagnano a spettatori...

Indietro
Alto Basso