Discussioni su TgCom24

Non capisco come mai si serva di questo servizio anche Radionorba... E dire che il gruppo Norba ha una redazione giornalistica.

Si, ma c'è da dire che non usano la redazione del TgNorba 24 ma credo che si affidano a qualche agenzia esterna...si Radionorba Tv durante le news c'è solo una testcard con scritto "news" mentre ad esempio su RTL 102.5 TV c'è il giornalista in video.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Adesso lo mettono anche sulla radio perché in tv fanno pochi ascolti, però lo mettono solo su R101, Radio Italia, Radio Subasio e Radio Norba; lo potevano mettere anche su RTL 102.5 e su Radio Deejay che facevano ancora più ascolti. Adesso manca soltanto Tgcom24 trasmesso in lingua inglese in America e così stiamo apposto.

Ovvio... A Settembre solo 0,29%....

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

R101 c'era già da tempo. RadioItalia è una novità dopo l'arrivo di publitalia per RadioItaliaTv. Le altre sono locali... Insomma nulla di strano (secondo me) ;)

Si, ma c'è da dire che non usano la redazione del TgNorba 24 ma credo che si affidano a qualche agenzia esterna...si Radionorba Tv durante le news c'è solo una testcard con scritto "news" mentre ad esempio su RTL 102.5 TV c'è il giornalista in video.

Mi meraviglio anch'io di tgcom24 su Tgnorba.. forse vogliono dare risalto a notizie nazionali proprio con l'approdo su Sky per non definirsi più radio solo del sud ;)

Rinnovato da oggi il look del sito di TgCom24. Ha un'aria molto più... seria :D (e professionale)

Adesso dovrebbero anche aggiornare la grafica delle app a sto punto! (Soprattutto ad iOS7).

Inviato dal mio ME172V con Tapatalk

Radio Deejay è del gruppo l'Espresso figuriamoci se mette i titoli di TgCom! :lol:

Che c'entra che Radio Deejay è del gruppo L'Espresso che è della holding del CIR/Gruppo De Benedetti anche Radionorba è del Gruppo Norba/Telenorba e Radio Subasio è di Radio Subasio S.r.l, solo R101 e Radio Italia fanno parte di Mondadori della holding Fininvest.

Ultima modifica:
Che c'entra che Radio Deejay è del gruppo L'Espresso che è della holding del CIR/Gruppo De Benedetti anche Radionorba è del Gruppo Norba/Telenorba e Radio Subasio è di Radio Subasio S.r.l, solo R101 e Radio Italia fanno parte di Mondadori della holding Fininvest.

Appunto, che cosa c'entra Radio Deejay con la Fininvest? Ok tu dici che anche Telenorba non c'entra nulla ma il gruppo l'Espresso di certo non fa accordi di testata con la Mondadori! Visto che si fanno la guerra a vicenda...

Svelato il motivo: ultimamente sia radio subasio sia radionorba sono entrate a far parte della concessionaria MONDADORI PUBBLICITA', ecco il perché anche su subasio e radionorba andranno in onda le breaking news

secondo me fanno molto male... Che gli costa usare i giornalisti del tg norba per dire un radiogiornale da 2-3 minuti?
ad esempio riportandoti l'esperienza sarda, il radiogiornale di radiolina è curato dalla redazione di videolina.

Anche io sapevo che Abruzzo e Molise sono considerate regioni del sud Italia :)

Sto guardando ora le breaking news di Tgcom24 su Radionorba Tv...c'è solamente una testcard con scritto News e sotto il logo del canale e una voce fuori campo che dice le notizie.

Indietro
Alto Basso