Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque devo dire che Mediaset l'ha seguita alla grande la veglia di Papa Francesco, sia con lo speciale del Tg4 che con la diretta-approfondimento su TgCom24... fatti molto bene secondo la mia opinione! (per quello che ho visto)
Bella la gaffe di questa mattina della Ceccarelli che ha detto Festa dell'Unità anzichè Festa dell'UDC
A parte questo, devo dire che ultimamente la trovo migliorata la ragazza... Cos'è? Le avranno fatto fare un corso accelerato di conduzione tg durante l'estate?
E' migliorata da tempo, ma ha ancora molto da fare per diventare una conduttrice al 100% Nessuno nasce imparato, neanche la Gruber o la Parodi ebbero inizi esaltanti, ma ci sono conduttori/conduttrici migliori in Tgcom24
mmmmmmmmmm che odio , quando interoppondo così le interviste ( in questo caso sul recupero della concordia) per tornare in studio a paralre dei soliti argomenti . vizietto mediaset veramente odioso
Lo spostamento della diretta streaming sull'home page è sicuramente un vantaggio per gli ascolti generali, visto che parte in automatico ed è il terzo portale informativo più visitato d'Italia.
E stamattina, il giornalista che era alla conduzione, dopo che hanno presentato il nuovo sito con la diretta nella home ha detto
"Ma ora non andate tutti a vederci su internet! Tenete i televisori accesi!"
Che non hanno più angoli (a parte il centro - che, prima che qualcuno mi meni, può essere visto come un angolo a giro ) dove inserire un logo o una scritta?