Discussioni su TgCom24

Notizie di spessore
y2umy5y7.jpg
più che altro credo che nella confusione generale sia stata modificata la destinazione d'uso del freno a mano

Qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo in alcune edizioni (e in internet) si vedono foto pixelate per coprire le facce e in altre invece no e le mostrano? Non è la prima volta che succede...

Mi riferisco a questa foto:
yvejerad.jpg

Vista ieri sera in un'edizione flash su Italia1 senza pixel e prima (a studio aperto mi pare) con pixel
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo in alcune edizioni (e in internet) si vedono foto pixelate per coprire le facce e in altre invece no e le mostrano? Non è la prima volta che succede...

Mi riferisco a questa foto:
yvejerad.jpg

Vista ieri sera in un'edizione flash su Italia1 senza pixel e prima (a studio aperto mi pare) con pixel

Per la privacy... Diciamo che in alcuni casi però se ne dimenticano

Beh Sì lo so per la privacy ;)
Ma volevo capire perché una volta sì e una no
Se mi dici, però, che è perché si dimenticano, ok, anche se è grave che se ne dimentichino

Ho notato che la rassegna stampa di canale 5 è curata da Tgcom24 adesso. Direi che è una scelta sensata, visto che difficilmente si riesce a dare una linea editoriale diversa ad una mera lettura di titoli.

Beh Sì lo so per la privacy ;)
Ma volevo capire perché una volta sì e una no
Se mi dici, però, che è perché si dimenticano, ok, anche se è grave che se ne dimentichino

Coprono solo i volti dei minorenni, se non coinvolti direttamente in una vicenda (Yara Gambirasio per esempio l'abbiamo vista, anche perchè inizialmente era persona scomparsa)

Davo un'occhiata sul sito di Davidemaggio agli ascolti dei vari canali tematici e mi sono accorto che mancano i dati di TgCom24. . Perché secondo voi? Semplice dimenticanza del curatore del sito? Mah..

Indietro
Alto Basso