Discussioni su TgCom24

Concordo in tutto tranne con "Massimo 1 anno e il canale chiude"
Secondo me a Mediaset sono troppo orgogliosi e pieni di sé per riconoscere un tale fallimento... non so se ci arriveranno, comunque se lo faranno, aspettiamoci un sacco di scuse campate per aria per giustificare la chiusura del canale

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Se volevano pure buttarlo sul mux 2, vuol dire che più di tanto ormai non gli frega più.
Amen

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

L'unico tg che neritava di essere guardato :lol:

100 volte meglio Rai News
Credo si riferisse al Tg5 (credo) ;)
Beh.. ma Rainews24 è anche 600 volte meglio di TgCom24 :D (grafica a parte)
Se volevano pure buttarlo sul mux 2, vuol dire che più di tanto ormai non gli frega più.
Amen

Ah siamo già arrivati al momento de l'eterno riposo? ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

L'unica volta in vita mia che ho visto il canale fu quando ci fu l'abbattimento del palazzo del comune di Mirandola (era questo o S. Agostino?) giusto per vedere Sgarbi che si prendeva una secchiata d'acqua.
Qualità dell'informazione assai discutibile, se sparisce di sicuro non piango.

Ci vorrebbe un canale all news non come Sky Tg24 ma come la CNN o la BBC, e ci metto anche Al Jazeera. Però non credo che la Mediaset investirebbe tanti soldi per far diventare il canale come quelli che ho citato. Per diventare come la CNN ci vogliono tanti soldi, forse chiedo troppo, ma avvicinarsi a Sky Tg24 credo che non sia impossibile.

Ma il fatto è che han visto che il canale in ascolti non gli rende un fico secco e quindi non vogliono metterci un euro in più, anzi continuano a togliere

Poi penso che anche la credibilità dell'informazione Mediaset abbia influito su questo fallimento

Ci vorrebbe un canale all news non come Sky Tg24 ma come la CNN o la BBC, e ci metto anche Al Jazeera. Però non credo che la Mediaset investirebbe tanti soldi per far diventare il canale come quelli che ho citato. Per diventare come la CNN ci vogliono tanti soldi, forse chiedo troppo, ma avvicinarsi a Sky Tg24 credo che non sia impossibile.
Come mai tutti ancora fissati con la CNN? Sono anni che è stata ampiamente superata da FoxNews e raggiunta quasi da MSNBC ;)

Sarebbe possibile solo unendo veramente tutte le redazioni (TG5 compreso), e mandando sui generalisti delle edizioni curate da TgCom.

Ma si ritorna a quanto detto da cr92, perchè farlo se non c'è ritorno economico.

Come mai tutti ancora fissati con la CNN? Sono anni che è stata ampiamente superata da FoxNews e raggiunta quasi da MSNBC ;)
Tutti e 3 i canali stanno morendo, l'età media degli spettatori di Fox News è 68 anni, mentre per CNN e MSNBC è 60.

Fox, nonostante abbia aumentato il gap sugli altri, in numeri assoluti ha perso il 20% degli spettatori rispetto all'anno scorso.

La crisi degli ascolti non finisce certo qui ? Piu canali info x meno vera informazione .se quello che fai tu ci credi vedrai ti dara soddisfazione diceva il mio nonno ed aveva ragione mediaset nonci ha mai creduto doveva fare ascolti x portarli via a chi??? Rai+ sky ? Ma va la piersilvio sei ancora troppo giovane papa non ti ha insegnato il suo detto che e" volere e" potere .x me chiude nel 2015

Indietro
Alto Basso