Discussioni su TgCom24

Per alcuni anni alnche LA7 trasmise prima FOX NEWS e poi CNN, ma mi sa che stiamo andando OT...

ma perché alla sera non mettono la barra sotto? questo canale devono rifarlo completamente. poi trasmette tg5,studio aperto tg4... cosa centra con tgcom24?

ma perché alla sera non mettono la barra sotto? questo canale devono rifarlo completamente. poi trasmette tg5,studio aperto tg4... cosa centra con tgcom24?

Il punto è... che non è un canale news H24. Tutto qua. Di notte vanno le repliche.
Non è come rainews che fa informazione h24, anche più di sky tg 24.
Non a caso, rainews è stata la prima ad informare sul sisma.

Lo studio, bellissimo, arriverà tra non molto. Intanto in onda da uno studio provvisorio, a Milano, mentre i principali approfondimenti sono in onda da Roma ;)

Lo studio, bellissimo, arriverà tra non molto. Intanto in onda da uno studio provvisorio, a Milano, mentre i principali approfondimenti sono in onda da Roma ;)
Lo studio sarà più grande di quello attuale e quando andranno in onda con lo studio nuovo? Da ottobre o mesi successivi?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Tgcom24 avrà un nuovo studio solo perché Mediaset ha deciso di abbandonare la sede di Milano 2, trasferendo tutti gli studi che erano presenti in quest'ultima sede nel quartiere di Cologno Monzese, compreso quello di Tgcom24. Avete sicuramente notato che hanno rinnovato (e spostato) gli studi anche a Tg4 e Studio Aperto, anche loro ubicati prima di agosto a Palazzo dei Cigni :)

Tgcom24 avrà un nuovo studio solo perché Mediaset ha deciso di abbandonare la sede di Milano 2, trasferendo tutti gli studi che erano presenti in quest'ultima sede nel quartiere di Cologno Monzese, compreso quello di Tgcom24. Avete sicuramente notato che hanno rinnovato (e spostato) gli studi anche a Tg4 e Studio Aperto, anche loro ubicati prima di agosto a Palazzo dei Cigni :)
Quindi il "nuovo" studio sarà simile a quello attuale e non diverso e più grande.

Prossimamente con il nuovo studio ci sarà anche un restyling del canale? Nuova grafica, nuovo logo ecc.

Indietro
Alto Basso