Ma diventa anche un tg o resta.... quello che è ora?Nuovo Tgcom24 in arrivo![]()
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma diventa anche un tg o resta.... quello che è ora?Nuovo Tgcom24 in arrivo![]()
Non riesco ad aprire il link...http://www.tgcom24.mediaset.it/2016...-mediaset-in-onda-da-milano-due_3008443.shtml
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
TgCom24 si trasferisce nello Studio 15 di Cologno Monzese, che non è il tendone accanto allo Studio 11 (quello in cui, per intenderci, venivano fatti i giochi più spettacolari di Buona Domenica negli anni '90.
Lo Studio 15 è quello che ospitava, ad esempio, Top of The Pops.
Insomma, ha i mattoni e il cemento!
Grazie mille. Mi sembrava stranoTgCom24 si trasferisce nello Studio 15 di Cologno Monzese, che non è il tendone accanto allo Studio 11 (quello in cui, per intenderci, venivano fatti i giochi più spettacolari di Buona Domenica negli anni '90.
Lo Studio 15 è quello che ospitava, ad esempio, Top of The Pops.
Insomma, ha i mattoni e il cemento!
Studio nuovo da domani? Cambia solo lo studio oppure ci sarà anche un restyling?Studio comunque molto più grande e carino. Riprende lo stile del vecchio, ma è più da all news![]()
Ed ho notato da ieri nuovi conduttori.Il nuovo studio è già utilizzato da ieri![]()
Lo studio non si vede ancora, infatti ci sono solo i primi piani del conduttore. Devono ancora partire con le novità.Si ma cioè ancora la stessa grafica flop...
Lo studio non si vede ancora, infatti ci sono solo i primi piani del conduttore. Devono ancora partire con le novità.