Notato ieri sera. Era ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente perché Studio Aperto si e dilungato con le notizie o stano registrando qualche produzione.Come mai il TG4 era in onda dallo studio 3? Su TGcom24 c'era il simulcast del TG4 in onda, dubito che avessero lo studio 15 occupato
Causa Pomeriggio 5.Come mai il TG4 era in onda dallo studio 3? Su TGcom24 c'era il simulcast del TG4 in onda, dubito che avessero lo studio 15 occupato
Causa Pomeriggio 5.![]()
Anche oggi pomeriggio si sta verificando la stessa cosa, conseguenza dell'utilizzo di un unico studio
Il palinsesto e composto cosìNo, ma siccome hanno trasmesso tutto il pomeriggio dal 3 non si sono spostati al 15 per la sola edizione serale del TG4.
come si può vedere dal tuo post dettagliato, questo canale di originale non ha quasi più nulla. è una ritrasmissione continua dei programmi di news in onda su rete4, canale 5 e italia 1. puro spreco di banda.Il palinsesto e composto così
Da segnalare che Da lunedì al venerdì dalle 9:30 Alle 11:00 Il Tgcom va in onda dallo studio del TG5.
La diretta serale va in onda tutti i giorni 21:30 -6:00 va in onda dallo studio del TG5 per evitare di accendere lo studio per il TG5 della Notte e la prima pagina alle 6:00.
Lo studio 15 viene utilizzato dalle 8:40 alle 19:50.
come si può vedere dal tuo post dettagliato, questo canale di originale non ha quasi più nulla. è una ritrasmissione continua dei programmi di news in onda su rete4, canale 5 e italia 1. puro spreco di banda.
se penso ai canali che hanno chiuso per mancanza di banda in questi mesi o all'HD che molti canali ancora non possono permettersi perché la banda è scarsa, mi girano parecchio al pensiero che si permetta a un editore nazionale di sprecarne così per un canale / non canale. Mediaset ha sicuramente la sua convenienza, i telespettatori non credo proprio.
se proprio a Mediaset avevano questa voglia di risparmiare avrei piuttosto gradito un rullo continuo di news registrate come faceva il Tg5 la mattina con prima pagina. il simulcast ci può stare, finché è limitato. così invece è un'esagerazione che grida vendetta.
Completamente D'accordocome si può vedere dal tuo post dettagliato, questo canale di originale non ha quasi più nulla. è una ritrasmissione continua dei programmi di news in onda su rete4, canale 5 e italia 1. puro spreco di banda.
se penso ai canali che hanno chiuso per mancanza di banda in questi mesi o all'HD che molti canali ancora non possono permettersi perché la banda è scarsa, mi girano parecchio al pensiero che si permetta a un editore nazionale di sprecarne così per un canale / non canale. Mediaset ha sicuramente la sua convenienza, i telespettatori non credo proprio.
se proprio a Mediaset avevano questa voglia di risparmiare avrei piuttosto gradito un rullo continuo di news registrate come faceva il Tg5 la mattina con prima pagina. il simulcast ci può stare, finché è limitato. così invece è un'esagerazione che grida vendetta.
come si può vedere dal tuo post dettagliato, questo canale di originale non ha quasi più nulla. è una ritrasmissione continua dei programmi di news in onda su rete4, canale 5 e italia 1. puro spreco di banda.
Hai pienamente ragione.come si può vedere dal tuo post dettagliato, questo canale di originale non ha quasi più nulla. è una ritrasmissione continua dei programmi di news in onda su rete4, canale 5 e italia 1. puro spreco di banda.
Stefano fai cadere letteralmente le braccia... ok gli ascolti, anche io li guardo, ma non si può giudicare la bontà o meno di un programma dagli ascolti che fa! tu sei un telespettatore, da telespettatore cosa te ne viene in tasca con una situazione del genere? sei soddisfatto perché loro risparmiano e fanno ascolti soddisfacenti per il nulla che ci spendono? Quindi con la tua analogia la Rai sbaglia ad avere un all news in cui investe al contrario loro? ma sei serio?Ha molto senso invece perché nonostante tutto ha ascolti molto buoni…
Rai News 0,67
TGCom24 0,53
Praticamente con budget pari a 0 o quasi, eguaglia gli ascolti della Rai che investe milioni nel canale…