Per concludere le 3 testate all-news, quali sono gli orari delle dirette di TG Com 24 durante la notte?
Per me è quella che finisce prima, perché mi sembra che poco dopo la mezzanotte mandano un riassunto delle notizie sportive ( tipo come se fosse SportMediaset su Italia 1 ma senza conduttore in studio ) e poi per tutta la notte vedo che i presentatori, gli argomenti... sono gli stessi che stavano parlando la sera prima, e alle volte anche la riga rossa con l'ultim'ora, quindi vanno avanti così fino alle 6 che poi inizia il simulcast col TG5 Prima Pagina?
Che poi essendo circa 5 ore e mezza da "coprire" fanno magari 2 volte la replica di quello che è stato trasmesso tra le 21:30 e mezzanotte?
Perché prima ci sarebbe il simulcast col TG5 e i programmi delle 20:30 su Rete 4 che quelli non li ho mai visti replicati durante la notte
E l'unica edizione di un TG che non vada in simulcast anche su TG Com 24 mi sembra sia il TG5 Notte, visto che non ha un orario preciso ( il più presto alle volte è stato anche verso le 23:40
PS: a proposito del rettangolo rosso con l'ultim'ora, sbaglio o dalla nascita di TG Com 24 e per qualche anno c'era sempre in sovrimpressione che ogni tanto si aggiornava con la notizia più recente?
Cioè non per forza per avvenimenti importanti ma semplicemente tipo come la pagina 101 del Televideo che ogni tot. minuti aggiorna l'ultima notizia ( che su Rai News 24 mi sembra facciano così ), mentre per TG Com 24 fatalità in questi giorni la stanno usando spesso per gli aggiornamenti sulla situazione di Israele e Iran, ma fino anche a una decina di giorni fa la vedevo pochissime volte, addirittura poteva anche capitare un giorno intero senza mai metterla in sovrimpressione