Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è Mimun quello in collegamento a Tgcom24? Ho acceso solo ora quindi ho perso il ticker ma sembra proprio lui (aggiungo screenshot da Infinity fatto dopo mille fatiche...)
![]()
Ma trasmettono ancora il Tg5 Notte ?Sembra che da pochi giorni stiano rilanciando la fascia serale del TGCOM24. Ora è diventato un simil-blocco di approfondimento pieno di collegamenti da corrispondenti Mediaset, con un argomento diverso ogni mezz'oretta (per confronto, fino a inizio mese era un tappabuchi per collegamenti principalmente sull'economia con persone esterne lunghi fino a 2 ore intere)... Spero queste novità persistano anche se è un pochino tardi
Non sempre, a giorni (quasi) alterni com'è sempre statoMa trasmettono ancora il Tg5 Notte ?
E come rai news 24 rai e questo è Tgcom 24 MediasetPremetto che non guardo quasi mai il canale.
Ultimamente facendo zapping ho notato che sia in serata che durante al giorno ci sono delle finestre diretta tgcom24 che durano circa 3 ore.
Nella mia ignoranza Pensavo fossero semplicemente repliche o simulcast dei tg dei canali generalisti.
Ma quindi e’ un canale vero e proprio con diverse ore di diretta?
Avete info piu’ precise sulle finestre live?
Un tempo il canale era molto più autonomo.Ma quindi e’ un canale vero e proprio con diverse ore di diretta?
Un tempo il canale aveva più ore di diretta, dal 2021 quando il loro studio (15 di Cologno Monzese) è condiviso con altri notiziari e programmi VideoNews la diretta è stata ridotta.Premetto che non guardo quasi mai il canale.
Ultimamente facendo zapping ho notato che sia in serata che durante al giorno ci sono delle finestre diretta tgcom24 che durano circa 3 ore.
Nella mia ignoranza Pensavo fossero semplicemente repliche o simulcast dei tg dei canali generalisti.
Ma quindi e’ un canale vero e proprio con diverse ore di diretta?
Sapevo che all’inizio era solo un contenitore con simulcast e repliche dei tg mediaset.E come rai news 24 rai e questo è Tgcom 24 Mediaset