Discussioni su Top Crime

L'ha pubblicizzato pure S.Sottile su Quarto Grado :D

poco fa , tornando a casa in macchina, ho sentito alla radio una pubblicità di topcrime ed oltre a dire che era visibile sul 39 del dtt diceva che da domani sarà visibile online su pc, tablet, iphone e smartphone... qualcuno ne sa qualcosa?

poco fa , tornando a casa in macchina, ho sentito alla radio una pubblicità di topcrime ed oltre a dire che era visibile sul 39 del dtt diceva che da domani sarà visibile online su pc, tablet, iphone e smartphone... qualcuno ne sa qualcosa?

Penso che si riferiscono all'applicazione Video Mediaset.

L'ha pubblicizzato pure S.Sottile su Quarto Grado :D

Aveva i suoi motivi per farlo:
"In futuro Top Crime potrebbe anche andare al di là dei telefilm e proporre autoproduzioni sulla cronaca?

Già adesso ci sarà in terza serata Quarto Grado e dopo le 2 di notte ci saranno una serie di prodotti factual. Prima di proporre qualcosa di nuovo, però, dobbiamo consolidarci."

Da DavideMaggio

Aveva i suoi motivi per farlo:
"In futuro Top Crime potrebbe anche andare al di là dei telefilm e proporre autoproduzioni sulla cronaca?

Già adesso ci sarà in terza serata Quarto Grado e dopo le 2 di notte ci saranno una serie di prodotti factual. Prima di proporre qualcosa di nuovo, però, dobbiamo consolidarci."

Da DavideMaggio
Sisi sapevo che mandavano la replica, ho sbagliato a non scriverlo :eusa_think:

Non so se è un problema della mia antenna (e ne ha tanti) ma a me sul 39 è sparito for you e ancora non è comparso top crime, hanno cancellato un canale e l'altro deve ancora partire?

For you (chiuso) era sul Mux ReteA1.
Top Crime è sul Mux Mediaset2 (dove ci sono Boing, Cartoonito, ClassTV MSNBC...). Se non ricevi questi canali significa che non ricevi il Mux2 e quindi niente top crime ;)

Visto che i cambiamenti sono stati molti proporrei non un sinto manuale sul sola frequenza 36 ma una scansione totale cancellando tutti i canali precedentemente memorizzati, così da dare una bella "rinfrescata" a tutta la lista canali ;)

Promo fino alle 21 + Sigla "Prima Visione" + Bones (con logo della Prima visione).

Buona fortuna a Top Crime (peccato per Quarto Grado.... Speriamo che almeno lo tolgano da Mediaset Extra ;))

Caruccio il Logo Hanno Mantenuto quello che c'era nei Promo Quello senza Triangolino Rosso cosa che Appare solo nei Bumper Pubblicitari degli Spot

anche io non ho trovato top crime, ho rifatto l'aggiornamento totale ieri sera ma niente, ora riprovo di nuovo cancellando tutti i canali e reinstallandoli di nuovo.
boing, cartoonito li prendo quindi in teoria dovrebbe esserci anche top crime, speriamo!

canale trovato ma si vede malissimo! continua a saltare....
:crybaby2::crybaby2:

Indietro
Alto Basso