Sì, ma sul mux TimB! Ma vedo che hai capitoAlmeno fino ad ora, Italia2 la offre quantomeno anche per tutto il resto della giornata, se non oltre...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma sul mux TimB! Ma vedo che hai capitoAlmeno fino ad ora, Italia2 la offre quantomeno anche per tutto il resto della giornata, se non oltre...![]()
poco fa , tornando a casa in macchina, ho sentito alla radio una pubblicità di topcrime ed oltre a dire che era visibile sul 39 del dtt diceva che da domani sarà visibile online su pc, tablet, iphone e smartphone... qualcuno ne sa qualcosa?
Il mitico "uomo del crimine"30S ha scritto:L'ha pubblicizzato pure S.Sottile su Quarto Grado![]()
L'ha pubblicizzato pure S.Sottile su Quarto Grado![]()
Sisi sapevo che mandavano la replica, ho sbagliato a non scriverloAveva i suoi motivi per farlo:
"In futuro Top Crime potrebbe anche andare al di là dei telefilm e proporre autoproduzioni sulla cronaca?
Già adesso ci sarà in terza serata Quarto Grado e dopo le 2 di notte ci saranno una serie di prodotti factual. Prima di proporre qualcosa di nuovo, però, dobbiamo consolidarci."
Da DavideMaggio
Sisi sapevo che mandavano la replica, ho sbagliato a non scriverlo![]()
basketman ha scritto:... sul 39 è sparito for you e ancora non è comparso top crime
Ossia: prova una sinto manuale sul ch. uhf 36.Ale89 ha scritto:Top Crime è sul Mux Mediaset2
Promo fino alle 21 + Sigla "Prima Visione" + Bones (con logo della Prima visione).
Buona fortuna a Top Crime (peccato per Quarto Grado.... Speriamo che almeno lo tolgano da Mediaset Extra)