Discussioni su Top Crime

Domanda forse antipatica ma la faccio lo stesso = perché un canale free quando c'è un canale come Premium Crime con lo stesso tipo di programmazione ?
La pubblicità me la ricordo anche su Mediaset Premium, quindi uno si dovrebbe abbonare a MP per avere meno pubblicità, oppure per avere la stessa pubblicità ma non in mezzo alle trasmissioni ?
Di questi tempi, i soldi me li spendo in un’altra maniera, che non è SKY ... mi sono tolto pure loro ...

Ma il canale è in fase di test???
Perchè ora trasmettono ancora gli speciali sui telefilm e la pubblicità non l'ho ancora vista.

canale trovato ma si vede malissimo! continua a saltare....
:crybaby2::crybaby2:
Controlla se anche gli altri canali del mux 36 (Boing, Cartoonito, Class Tv Msnbc, Coming Soon Television, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Qvc) ti squadrettano ...

BellUomo ha scritto:
Domanda forse antipatica ... = perché un canale free quando c'è un canale come Premium Crime con lo stesso tipo di programmazione ?
Risposta certo scontata.

1) dubito che - pure nel caso dessero le stesse, identiche serie - su TopCrime verranno proposte con altrettanta "anteprima" dall'uscita "in lingua originale";
2) la programmazione è dello stesso tipo, vero... ma in senso lato, e difatti trovi anche ricicled del ricicled, tipo Colombo, Law & Order che non so se siano anche sulla pay;
3) di questi tempi, se la gente i soldi se li spende in un’altra maniera, che nemmeno è SKY ... che tanti si sono tolti pure loro ... questi signori cercano di raggranellarli dalla raccolta pubblicitaria. Quindi offrire una emittente con programmazione "tipo" Premium Crime, significa poter offrire lo stesso target di telespettatori, ma più ampio di quello che, altrimenti, si andrebbe restringendo sulle pay...

(almeno, questa la mia idea)

Risposta certo scontata.

1) dubito che - pure nel caso dessero le stesse, identiche serie - su TopCrime verranno proposte con altrettanta "anteprima" dall'uscita "in lingua originale";
2) la programmazione è dello stesso tipo, vero... ma in senso lato, e difatti trovi anche ricicled del ricicled, tipo Colombo, Law & Order che non so se siano anche sulla pay;
3) di questi tempi, se la gente i soldi se li spende in un’altra maniera, che nemmeno è SKY ... che tanti si sono tolti pure loro ... questi signori cercano di raggranellarli dalla raccolta pubblicitaria. Quindi offrire una emittente con programmazione "tipo" Premium Crime, significa poter offrire lo stesso target di telespettatori, ma più ampio di quello che, altrimenti, si andrebbe restringendo sulle pay...

(almeno, questa la mia idea)
1. Perfettamente d'accordo con te sul fatto che le serie sulla pay tv sono alcune stagioni più avanti rispetto al free, ma non so in effetti quante persone siano rimaste con tutta questa voglia sfrenata di vedere le nuove stagioni prima degli altri ... nel senso che non so fino a che punto ne vale veramente la pena ...

2. A me fa anche un certo piacere rivedere le serie che su altri canali non vedo. A parte il fatto che certe, tipo giusto Law & Order, le vedo anche su TV2000 e/o su Giallo.

3. Ri - perfettamente d'accordo con te, anche perché la pubblicità sulla pay tv non dovrebbe esserci, o essere molto contenuta, essendo appunto una pay ... (e tra l'altro questo è uno dei motivi per cui ho disdetto tutte le pay ...)

PS: alcune serie, tipo Law & Order SVU, sono alla stessa stagione su TopCrime e su Premium Crime ...

Ultima modifica:
[...] 2. A me fa anche un certo piacere rivedere le serie che su altri canali non vedo. A parte il fatto che certe, tipo giusto Law & Order, le vedo anche su TV2000 e/o su Giallo. [...]
Su TV2000 fanno Law & Order?? Episodi molto vecchi immagino.. su giallo mi sembrano invece abbastanza recenti e ci sono serie diverse, su TopCrime quali verranno mandate?

BellUomo ha scritto:
1. Perfettamente d'accordo ..., ma non so in effetti quante persone siano rimaste con tutta questa voglia sfrenata di vedere le nuove stagioni prima degli altri ... nel senso che non so fino a che punto ne vale veramente la pena ...
Assolutamente! E, per me, la pena non ne vale certo in fatto di $... :sad: I miei, quando va bene, restano sempre quelli mentre tutto aumenta. Ma non andiamo OT...
BellUomo ha scritto:
2. A me fa anche un certo piacere rivedere le serie che su altri canali non vedo...
Quoto: certo per Crossing Jordan su GIALLO!
BellUomo ha scritto:
3. Ri - perfettamente d'accordo con te, anche perché la pubblicità sulla pay tv non dovrebbe esserci, o essere molto contenuta, essendo appunto una pay ... (e tra l'altro questo è uno dei motivi per cui ho disdetto tutte le pay ...)
Be'... sembriamo d'accordo su tutta la linea. ;)
BellUomo ha scritto:
PS: alcune serie, tipo Law & Order SVU, sono alla stessa stagione su TopCrime e su Premium Crime ...
Ah... non lo sapevo. E nemmeno so, però, se L&O sia serie dal pubblico così vasto (non riesco a render l'idea di ciò che vorrei dire). :wave:

Iniziamo con le discrepanze nella guida tv del sito :eusa_think:
24 annunciato in partenza alle 10.15, trasmissione iniziata quasi alle 11.00 (un episodio di Bones extra?) e registrazione andata a ....

iltennicodabar ha scritto:
Iniziamo con le discrepanze nella guida tv del sito :eusa_think:
24 annunciato in partenza alle 10.15, trasmissione iniziata quasi alle 11.00 (un episodio di Bones extra?) ....
Bones extra? Non ho sempre seguito TopCrime, ma direi di no: 2 episodi come da programma, poi L&O come previsto. Anzi, forse L&O è iniziato con un po' d'anticipo...
Perciò, no discrepanze rispetto al sito staserainTv o all'EPG (solo Next & Now) offerta...

Colombo... Un gradito classico. ;) :D

P.S. Per Martedì annunciavano "Seven" (Freeman & Pitt)...

Su TV2000 fanno Law & Order?? Episodi molto vecchi immagino.. su giallo mi sembrano invece abbastanza recenti e ci sono serie diverse, su TopCrime quali verranno mandate?
Chiiedo scusa, mi sono sbagliato, lo fanno su ClassTV MSNBC ... Con tutti questi canali a volte perdo la bussola ...
Comunque sono episodi vecchi ...

Comunque mi sembra che un altro canale di crime tv secondo me rischia di frammentare eccessivamente l'offerta ...
Una soluzione potrebbe essere avere l'esclusiva di certe serie, sarebbe un buon modo per fidelizzare il pubblico amante di quelle serie.

BellUomo ha scritto:
... un altro canale di crime tv ... rischia di frammentare eccessivamente l'offerta ...
Sicuro... ma per il pubblico... non certo per il "gruppo" che offre quello nuovo, che, anzi, va a "rubacchiare" dal terreno già ben concimato da qualcun altro! :laughing7: (i.e. GIALLO).
BellUomo ha scritto:
Una soluzione potrebbe essere avere l'esclusiva di certe serie, sarebbe un buon modo per fidelizzare il pubblico amante di quelle serie.
Concordo. Come pure lo sarebbe proporre una certa serie fin dalle "origini". :wave:

P.S. A propostito delle discrepanze di orario: se dalla proprio EPG Ora & Dopo, oggi, il secondo ep. di Bones doveva iniziare alle 15... 15 circa sono stati invece i minuti di ritardo.
Serie "pescata" da R4. Spero però senza i vizietti d'orario :eusa_naughty: Qualche minuto passi... ma 15 :mad:

Indietro
Alto Basso