• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

Segnalo invece che esiste già una pagina a questo indirizzo: www.facebook.com/TopCrime

Infatti se aprite il link, venite reindirizzati alla vostra Home: questo significa che la pagina esiste, è stata creata, ma è nascosta.
Se non esistesse vi comparirebbe una schermata bianca con la manina del Like col pollice fasciato, avvisandovi che la pagina non esiste.....

;)
 
Vero ;) Molto bene :) Stessa cosa capitava a quella di premium action prima che venisse aperta al pubblico :)
 
Ultima modifica:
Personalmente trovo un po' più gradevole di quella di Giallo la scelta di titoli di telefilm che offrirà questa rete, unica perplessità: Law & Order ,
serie troppo sfruttata, la stanno "bruciando"...
Aggiungo che se prendessero gusto potrebbero fare tanto di più...
Giallo secondo me si sbatte al minimo ottenendo tanto più di quel che vale,
sono paraculati.
 
ma top crime prende il posto di fuor you sul 39 della lcn senza fare niente nn cambia mux prende il n.39 della lcn e basta. attendo una risposta grazie
 
Ma no no!
Andrà sul mux Mediaset 2.

For You trasmetterà fino al 20 maggio. Il 21 (sul mux 2), partono i promo, e l'1/6 parte il canale ;)
 
Ma c'era proprio bisogno di un nuovo canale così dove muoiono 120 persone al giorno quando c'è ad esempio gia Giallo?A me sembra piu' una manovra scorretta nei confronti di switch over media che stava facendo buoni ascolti e nient'altro.

ma vuoi mettere il palinsesto di GIALLO con quello che sarà di topcrime?finalmente si potranno seguire grandi cult e serie crime con seguito e senza maltrattamenti come hanno fatto le generaliste in passato tra tutti 24
 
diciamo che è una scopiazzatura di giallo,ma non hanno capito che la mediaset non si inventa proprio niente?ha capito di fare come nuovi soggetti,canali tematici,meno male e spero che non
gli venga dato,come ho letto ,nuovi mux da accendere,di canali ne ha fin troppi,vedendo il palinsesto,il 90% sono serie che vanno in onda un pò ovunque,sia su pay che free,persino sui loro stessi canali...
 
ho notato che esiste anche già il sito, però chiede nome utente e password per entrarci.. quindi è ancora nascosto..
 
Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni :)
 
mahh,,speriamo non prenda l'andazzo di Mextra con le repliche delle repliche delle repliche e puntate saltate o storpiate..
è un canale free mediaset..non ci faccio tanto affidamento..:icon_rolleyes:
 
mahh,,speriamo non prenda l'andazzo di Mextra con le repliche delle repliche delle repliche e puntate saltate o storpiate..
è un canale free mediaset..non ci faccio tanto affidamento..:icon_rolleyes:


mah, secondo me sara' cosi dopo un mesetto di programmazione. cose replicate tante volte.
 
Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni :)

Io non l'ho mai vista, però ho letto sempre ottime cose in merito!

Certo, 8 stagioni da 24 episodi l'una mi mettono un po' l'ansia... però forse inizierò a seguirla :D
 
Indietro
Alto Basso