• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

Io non l'ho mai vista, però ho letto sempre ottime cose in merito!

Certo, 8 stagioni da 24 episodi l'una mi mettono un po' l'ansia... però forse inizierò a seguirla :D

Ti consiglio di seguirla e non perdere neanche 1 puntata ,ovviamente dalla prima stagione ;)


Quasi sicuramente è in arrivo la 9 stagione ,finalmente hanno deciso di riprendere :D
 
Ti consiglio di seguirla e non perdere neanche 1 puntata ,ovviamente dalla prima stagione ;)


Quasi sicuramente è in arrivo la 9 stagione ,finalmente hanno deciso di riprendere :D

La seguirò :D

e poi ti farò sapere cosa ne penso, il genere comunque mi piace molto ;)
 
Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni :)
Per una volta sottoscrivo in pieno Ercolino! :)
...anche se io me la sto vedendo coi cofanetti di dvd (sonoro 5.1: prima o poi sarà attivo anche su top crime?) e per ora sono solo a metà della 7
 
Ti consiglio di seguirla e non perdere neanche 1 puntata ,ovviamente dalla prima stagione ;)


Quasi sicuramente è in arrivo la 9 stagione ,finalmente hanno deciso di riprendere :D

Ah questo non lo sapevo... Sono rimasto un po' indietro a quanto pare :D Comunque è una cosa più unica che rara che una serie venga ripresa dopo la sua chiusura ufficiale!
 
Sono tornato dopo anni nel mio forum dedicato (alle serie tv) di fiducia :D Troppo importante (e sorprendente) la notizia :D Speriamo facciamo una bella cosa però..

P.S. comunque adesso do un'occhiata anche a quel topi l'ho trovato solo ora... :)
 
visto promone su rete4 che sarà durato 2 minuti con carrellata di quello che andrà in onda e data di partenza.
 
Sentivo dire che le trasmissioni di for you termineranno giorno21.05.2013 e al suo posto ci sarà un cartello del nuovo canale top crime.
Tutto questo alla mezzanotte di oggi 20.05.2013?
 
Indietro
Alto Basso