darkmoon
Digital-Forum Friend
Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni![]()
sarei ben contento purchè me la mettano su tvsat subito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni![]()
Io non l'ho mai vista, però ho letto sempre ottime cose in merito!
Certo, 8 stagioni da 24 episodi l'una mi mettono un po' l'ansia... però forse inizierò a seguirla![]()
Ti consiglio di seguirla e non perdere neanche 1 puntata ,ovviamente dalla prima stagione
Quasi sicuramente è in arrivo la 9 stagione ,finalmente hanno deciso di riprendere![]()
Per una volta sottoscrivo in pieno Ercolino!Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni![]()
La seguirò![]()
e poi ti farò sapere cosa ne penso, il genere comunque mi piace molto![]()
Ti consiglio di seguirla e non perdere neanche 1 puntata ,ovviamente dalla prima stagione
Quasi sicuramente è in arrivo la 9 stagione ,finalmente hanno deciso di riprendere![]()
Quotone, la prima serie è la migliore in assoluto ma anche le altre non scherzano.Per chi non ha mai visto la serie Tv: 24 ,consiglio di non perderla assolutamente e di guardare tutte le 8 stagioni![]()
sarei ben contento purchè me la mettano su tvsat subito![]()
Aperta al pubblico la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/TopCrime![]()
grazie, ho letto anch'ioSaranno anche sul 39 di TivùSat!!!
![]()
![]()
![]()
sulla 11373 c'è lo spazio per top crime, ma gli eventuali hd dovrebbero metterli da un'altra parte..Secondo me arriveranno subito.
Lo spazio ce l'hanno![]()
BeneSaranno anche sul 39 di TivùSat!!!
![]()
![]()
![]()