Discussioni su Top Crime

P.S.: Qualcuno sa se il palinsesto del canale è già stato inserito in qualche guida TV cartacea? Chessò: Tv Sorrisi e Canzoni? Se sì, a scapito di cosa? :D

Ah, Telesette.... Personalmente mi limito all'acquisto di Tv Sorrisi, anche se gli mancano parecchi canali "importanti"... (inspiegabile tutto quello spazio a Mediaset Extra, dato che a fatica riescono a completarlo.... presumo che in qualche modo lo piazzeranno lì Top Crime)

Il palinsesto del 1 giorno si sa già ;) Vedi Digital-Sat ;)
Per quello della prima settimana o si aspettano i giornali o penso che come già accaduto in altre occasioni venga poi pubblicato da Digital-Sat ;)

quanto entusiasmo.. io sono moooolto scettico circa la qualita' della programmazione.. gia mi immagino valanghe di post su proteste che riguardano serie saltate ,puntate trasmesse a caso..ecc.. abbiamo visto benissimo come mediaset tratta gli altri canali (eccetto Iris che è l'unico canale veramente ben curato) quindi non mi aspetto miracoli da Top Crime
poi sti bitrate da streaming...mahh!

Ultima modifica:
1° giugno ore 21,00 Bones
il lunedi 18 episodi di «Chase» 2010
martedi film
mercoledi «Lie To Me» episodi nn trasmessi su rete4
giovedi 3 stagione di «Bones»
venerdi 1tv 12 stg di «Law & Order: Unità Speciale»
sabato 1 stg e 1episodio di «Damages»
domenica I classici

Dal lunedi al venerdi

14.25 «RIS: Deliti imperfetti» (2 episodi)
16.15 «Magnum PI» (stagione 1)
17.15 «Psych» (stagione 1)
18.10 «Monk» (stagione 6)
19.05 «Criminal Intent» (stagione 1)
20.00 «Law & Order: Unità Speciale» (stagione 1)
tratto da : http://www.sorrisi.com/2013/05/20/t...pazioni-sul-palinsesto-della-prima-settimana/

Mediaset Extra era un nuovo canale di repliche
Top Crime è un nuovo canale di repliche di giallo, con alcune novità

I canali che sono nati con il digitale hanno uno share che di rado raggiunge l'1%. Ma è positivo a tirare ancora fuori canali? Il numero generale dei telespettatori italiani non aumenta di certo (e poi con le repliche...).

Cosa significa che il mux 2 dal 28 Maggio sarà da riconfigurare? Devono fare questo i tecnici di Mediaset o noi telespettatori dobbiamo per forza risintonizzarlo?

Indietro
Alto Basso