Discussioni su Top Crime

Giuro che è la prima volta che vedo un film mandato in onda con l'avviso "vietato ai minori di 16 anni" :D

Credevo che il divieto originale fosse ormai decaduto (o eventualmente mutato in VM14), ma evidentemente non è così.

Ieri ho visto Psyco. Davvero un bellissimo film. Solo non credevo che su un canale free mediaset non generalista passasse tanta pubblicità. In due ore di film ci sono stati 3/4 blocchi pubblicitari, mentre pensavo ce ne fossero al massimo 1-2.

Ma quanto duravano i blocchi pubblicitari?
A me non pare che gli spot su Top Crime siano eccessivi (ovviamente, tanto dipenderà anche da fascia oraria e presunta appetibilità del programma in onda), similmente a come sul free mediaset non generalista Iris o la "rivale" GIALLO (qui, + o - 2 blocchi da circa 2 minuti ogni ora)...

Beh ora vado un po a ricordi... ma il film è iniziato alle 21.
1° spot intorno alle 21.20
2° spot intorno alle 21.45 (fine 1° tempo) Tgcom + meteo
3° spot intorno alle 22.25
4° spot intorno alle 22.50

Fine film alle 23.05 circa... ;)

La durata non so... ma circa 2/3 minuti per spot ;)

1° spot intorno alle 21.20
2° spot intorno alle 21.45 (fine 1° tempo) Tgcom + meteo
3° spot intorno alle 22.25
4° spot intorno alle 22.50

Fine film alle 23.05 circa... ;)

La durata non so... ma circa 2/3 minuti per spot ;)

Esattamente! :)
Comunque, ripeto, davvero un bellissimo film. Mi chiedo se sia il migliore di Hitchcock. Finora ho visto solo "Gli Uccelli" (almeno un paio di volte), ieri sera "Psyco" e "La donna che visse due volte" (anche se non tutto).

O.T. @ jack2121. In rife al P.S. in qst ns. vecchissimo post. Qui, oggi, 29.3°. Quanto in Prov. di Bologna? :D
OT: Oggi siamo sui 38-40°... non si può uscire di casa, dico solo questo :D

Comunque ho visto anch'io la scritta dei programmi al rientro della pubblicità quando c'è una serie tv, davvero orribile, sempre lo stesso carattere poi, potrebbero quantomeno usare il GillSans...
Quanto a layout le reti mediaset stanno inguaiate...

PS: ma Damages è in letterbox? non si vergognano?

non ho visto il film,ma tanto di cappello nel mettere in onda quelli che sono igrandi film di Hitchcock ,spero che ne mandino in onda altri,ma per gustarsi un film in tv,meglio sky,almeno non ci sono pubblicità,detto questo,ammetto che top crime è un canale molto ben fatto,(come iris) e non sono fans di mediaset,le serie anche se in onda su altrettanti canali sia free che pay ,sono sempre belli da vedere e rivedere,la programmazione ,simile a fox crime(che è il canale che preferisco e guardo molto) e a giallo ,è molto intrigante devo dire che sono un'alternativa alle varie tv del gruppo,poi essendo tematica,la programmazione ha una sua identità nel canale,ma viene pubblicizzata come rete femminile adulta in quel orribile promo che ho visto per caso una volta che tende enfatizzare e magnificare le loro reti come se non esistesse altro nell'etere italiano???

Ale89 ha scritto:
1° spot ...
2° spot ...
3° spot ...
4° spot ...
... circa 2/3 minuti per spot ;)
Be'... non mi paiono eccessivi... anzi: il tempo giusto per arrivare in cucina, a rifornire il sacchetto dei pop-corn :D ... o far altro, se occorre :laughing7:

Stasera ho notato che Law & Order unità speciale è stato trasmesso con il logo in alto a destra... Personalmente non stava affatto male posizionato li ;)

Finito il telefilm hanno fatto promo, pubblicità, e poi il telefilm successivo con il logo in basso...

Il logo in alto era TOPcrime (Prima)... Chissà se è stato solo un errore. Law & Order non lo seguo mai... Ci sono capitato facendo zapping e ho beccato questa "novità"... Mah :)

Alcuni loghi starebbero bene in alto, quelli dei generalisti no, a meno che non li cambiassero....

Quelli che per me pronti via potrebbero essere messi in alto sono Iris, Mediaset Extra, TopCrime.

La5 e italia2 sono la brutta copia dei rispettivi generalisti. L'intento era quello, si capiva...

Cartoonito e Boing, indefinibili, ma la grafica la cura Turner quindi non me la posso prendere con Mediaset...

Ultima modifica:
A quanto ho capito lo fanno solo con i telefilm in PRIMA VISIONE come L&O. Vedremo tra 2 giorni con Harry's Law.

L'unica cosa che starebbe davvero bene sarebbe togliere la scritta Mediaset... Poi potrebbero metterlo in alto, in basso, a destra, a sinistra che va bene lo stesso :)

Indietro
Alto Basso