Discussioni su Top Crime

(...)
Però non capisco come mai questi tv movie sono prodotti in USA, ambientati in USA e poi girati in Canada... Ma proprio tutti eh... Come se lo stato del Canada offrisse un sacco di agevolazioni nelle produzioni di questo tipo...

è proprio così...vanno a sfruttare i finanziamenti stanziati dall'ente cinematografico Canadese e in alcuni casi pure dalle Comunità Locali di quelle zone (oltre ad avere vantaggi anche dal cambio $ USA vs $ Canadese, da sempre piuttosto favorevole per gli Americani)...

è proprio così...vanno a sfruttare i finanziamenti stanziati dall'ente cinematografico Canadese e in alcuni casi pure dalle Comunità Locali di quelle zone (oltre ad avere vantaggi anche dal cambio $ USA vs $ Canadese, da sempre piuttosto favorevole per gli Americani)...

Immaginavo.. Non è male comunque come cosa, alla fine si risparmiano un sacco di soldi per prodotti che non sono nemmeno male...

Come mai alla fine della seconda stagione di Lie to me trasmetteranno di nuovo la stagione 1 anzichè la 3? :eusa_think:

vero.."The Gift" veramente bello..non lo avevo mai visto.. va behh.. Sam Raimi ..lo considero un maestro della cinematografia mondiale..
ogni suo film è uno spettacolo

TopCrime ha trasformato Law & Order - Unità vittime speciali in Law & Order - Unità speciale

Evitabile...

Ultima modifica:
Io so che in Italia la serie è sempre stata chiamata così.
Mmm strano... in effetti su Fox Crime o la chiamano Law & Order SVU oppure Law & Order Unità Speciale, ma sono sicuro di averla vista su un'altro canale Mediaset con il titolo "corretto" Unità Vittime Speciali... anche perchè tra unità speciali e vittime speciali c'è un po' di differenza :D

Ma c'è la possibilità che su questo canale un giorno vedremo il telefilm Cannon? E' una vita che non lo vedo e se ricordo bene i primi canali a trasmetterlo furono quelli Mediaset.

MAR 7 GEN: Sherlock St. 1 - TOPcrime: ogni martedì alle 21:05

Ragazzi ho bisogno di farvi una domanda: ma su questo canale c'è davvero tanta pubblicità? Perchè il telefilm dura 90 minuti. Sulla guida tv è riportato che il programma successivo comincia alle 23:25, il che vorrebbe dire circa 50 minuti di pubblicità su un programma di 90 minuti. E' possibile? :(

E probabile che sia errata la guida tv ;)

Eh speriamo. E altrimenti uso il POD: metto in pausa dalle 21 su TOPcrime e dopo una mezz'ora buona comincio a vederlo, così la pubblicità la salto tutta. Questo è un telefilm assolutamente da vedere, e purtroppo l'ho perso al primo passaggio su Mediaset Premium, quindi mi tocca recuperarlo adesso. :)

MAR 7 GEN: Sherlock St. 1 - TOPcrime: ogni martedì alle 21:05

Ragazzi ho bisogno di farvi una domanda: ma su questo canale c'è davvero tanta pubblicità? Perchè il telefilm dura 90 minuti. Sulla guida tv è riportato che il programma successivo comincia alle 23:25, il che vorrebbe dire circa 50 minuti di pubblicità su un programma di 90 minuti. E' possibile? :(

è sicuramente esagerata la guida...non ci saranno più di 20 minuti di pubblicità in tutto sui 90 minuti...

nei telefilm "normali" da circa 40 minuti fanno 2 breaks "standard" da circa 3/4 minuti l'uno...ma se dici che questo dura quasi come un film, allora il riferimento a quest'ultima tipologia di programma è di 4 breaks, 3 da circa 3/4 minuti come al solito e uno (di norma il secondo) un po' più lungo (5/6 minuti) perchè ci mettono anche il TGcom e il Meteo flash...
questo sulla base dei soliti telefilm polizieschi e dei film che hanno fatto in questo periodo (dai vari Hitchcock a Profondo Rosso)...;)

p.s. i programmi di prima serata non iniziano mai prima delle 21.08/21.10...

Indietro
Alto Basso