Discussioni su Top Crime

Da lunedi 3 marzo inizia la 4 stagione di white collar in prima tv free alle 21.00

Stasera su TopCrime "Hush Little Baby - Chi giace nella culla"

Bel tv movie trasmesso su La5 anni fa per il ciclo Sabato Giallo, non ho mai capito in quale modo finisca ma stasera ritento :lol:

Palinsesto prime time estivo

Lun: Suits/Covert Affair
Mar: Wallander
Merc: Law&Order Svu
Gio: Rizzoli&Isles/Harry's Law
Ven: Lola/Human Target
Sab: Criminal Intent
Dom: Colombo

Da quando TOP Crime ha il logo in alto a destra? Non guardo mai il canale perchè non mi piace il genere ma l'ho notato facendo zapping

ragazzi leggendo la guida di Antoniogenna in occasione del primo compleanno del canale domenica 1°giugno andranno in onda i primi due episodi inediti di Bones 8 e i primi due episodi di Hannibal a partire dalle 21.00
inoltre guardando la guida mediaset del canale nel pomeriggio dalle 14.30 circa manderà in onda i primi episodi delle seguenti serie crime
The Mentalist 1x01 1x02 The Closer 1x01 1x02 Suits 1x01 Covert Affairs 1x01

é solo per festeggiare e quindi una specie di vetrina di quello che sarà trasmesso?o si sa già la programmazione di queste serie?
qualcuno sa qualcosa?
io guarderò volentieri queste serie di nuovo e alcune per la prima volta come Suits ma aspetto anche Major Crimes che non ho potuto vedere su premium per poco tempo a disposizione

:lol: Ma se di Bones non hanno ancora trasmesso la 7°... a che serve trasmettere l'8° :lol:
Ok per Hannibal. Seguirò volentieri i primi due episodi :)

:lol: Ma se di Bones non hanno ancora trasmesso la 7°... a che serve trasmettere l'8° :lol:
Ok per Hannibal. Seguirò volentieri i primi due episodi :)

è un anteprima a quanto pare,come l'anno scorso aprì il canale la stagione 7 che arriverà a breve su rete 4
io vorrei sapere se queste serie arriveranno a breve

Si un anteprima ok... ma se il pubblico in chiaro non ha ancora visto la 7° cosa vai a trasmettere l'8°?
Un conto è se avessero già trasmesso la 7°. Fanno i primi 2 episodi dell'8° e poi a pagamento. E ci sta pure come anteprima. Ma se manca un intera stagione capisci che la cosa non ha senso. Ma ormai mediaset non mi stupisce più di nulla :lol: :lol:
Diverso il discorso di Hannibal dove in chiaro è già andata la 1° stagione. E quindi i primi 2 episodi della 2° stagione ci stanno... ;)

Si un anteprima ok... ma se il pubblico in chiaro non ha ancora visto la 7° cosa vai a trasmettere l'8°?
Un conto è se avessero già trasmesso la 7°. Fanno i primi 2 episodi dell'8° e poi a pagamento. E ci sta pure come anteprima. Ma se manca un intera stagione capisci che la cosa non ha senso. Ma ormai mediaset non mi stupisce più di nulla :lol: :lol:
Diverso il discorso di Hannibal dove in chiaro è già andata la 1° stagione. E quindi i primi 2 episodi della 2° stagione ci stanno... ;)

di Hannibal sono i primi due episodi della prima stagione..la seconda arriva in anteprima sul pay stavolta in autunno

Indietro
Alto Basso