Discussioni su Top Planet

La Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Scusa avevo scambiato la sezione per J TV

Comunque tornando al tuo commento, sin dall'inizio avevano detto che avrebbero criticato se c'era da farlo proprio perché non sono di proprietà della Juventus e per differenziarsi dal canale ufficiale

Canale pessimo....mi viene anche il dubbio che sia a favore della Juventus.....criticano Società, calciatori e perfino lo stadio......vergognosi!!!
Le critiche, se sono costruttive ci devono essere, è proprio questa la peculiarità di un canale tematico non ufficiale, cioè la libertà di criticare la società se si ritiene giusto farlo, a differenza del canale ufficiale, che essendo l'editore la stessa società, le critiche non sono ammesse.
Strano, l'editore è la juve stessa
L' editore credo sia Diapason.

La Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Infatti, il responsabile Ravezzani ci tiene a precisare in vari articoli: "un canale dedicato ai tifosi della Juve (non "della Juve", quindi)"

Giuste le critiche costruttive, ma quando si insiste quotidianamente che la Juve si è indebolita rispetto agli anni passati, che i tifosi vengono presi in giro e che addirittura lo Stadio è mediocre e non in linea con i migliori stadi europei.....beh penso che più che critica, sotto ci sia qualche cosa di più contro la società.

Giuste le critiche costruttive, ma quando si insiste quotidianamente che la Juve si è indebolita rispetto agli anni passati, che i tifosi vengono presi in giro e che addirittura lo Stadio è mediocre e non in linea con i migliori stadi europei.....beh penso che più che critica, sotto ci sia qualche cosa di più contro la società.
Paradossalmente stiamo parlando comunque di uno stadio all'avanguardia e di una società diversi gradini sopra alle altre società in Italia

Forse vi riferite a quell'Ezio...

In effetti anche io ho notato questo suo criticare in modo eccessivo...però mi sembra che all'inizio del mercato non era così...direi che è una vedova di Pogba

Guarda io sono juventino,ieri ho seguito anche la trasmissione quando il signor Ezio (non ricordo il cognome), parlava dello stadio, io la penso alla stesso modo, se tu guardi la media delle capacità degli stadi europei degli altri club, lo Juventus Stadium è il più piccolo, lo stesso West Ham (che ha inaugurato lo stadio sabato) ha uno stadio di 55 mila posti, non si può competere con le grandi d'Europa con uno stadio di queste dimensioni, saremo destinati a rimanere sempre indietro...scusate l'O.T.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Guarda io sono juventino,ieri ho seguito anche la trasmissione quando il signor Ezio (non ricordo il cognome), parlava dello stadio, io la penso alla stesso modo, se tu guardi la media delle capacità degli stadi europei degli altri club, lo Juventus Stadium è il più piccolo, lo stesso West Ham (che ha inaugurato lo stadio sabato) ha uno stadio di 55 mila posti, non si può competere con le grandi d'Europa con uno stadio di queste dimensioni, saremo destinati a rimanere sempre indietro...scusate l'O.T.

Dietro al West Ham non credo

Può avere anche 100 mila posti ma non è al livello della juve
Questo lo sappiamo, ma io volevo dire che anche una società come il West Ham che di certo non ha lo stesse ambizioni europee della Juve,ha uno stadio più grande,perché la media è 50 mila non 40, come quello della Juve.

Sì ma in Italia sarebbe semivuoto....poi ora le cose vanno bene ed è sempre pieno...metti che arrivano stagioni meno fortunate...

Appena arriveranno le stagioni sfortunate si svuotera' in un attimo...è uno stadio pensato solo per dominare in Italia..

non posso che quotare tutto, tra l'altro le partite più importanti si riempe, quando ci sono partite un po meno importanti molti posti rimangono vuoti.. purtroppo in italia allo stadio non si va come in Inghilterra , quindi sono critiche sterili a mio modo di vedere.. diciamo che non sanno già più che dire e si devono attaccare a qualcosa...

Indietro
Alto Basso