M. Daniele
Digital-Forum Friend
La Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.Strano, l'editore è la juve stessa
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.Strano, l'editore è la juve stessa
Scusa avevo scambiato la sezione per J TVLa Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.
Le critiche, se sono costruttive ci devono essere, è proprio questa la peculiarità di un canale tematico non ufficiale, cioè la libertà di criticare la società se si ritiene giusto farlo, a differenza del canale ufficiale, che essendo l'editore la stessa società, le critiche non sono ammesse.Canale pessimo....mi viene anche il dubbio che sia a favore della Juventus.....criticano Società, calciatori e perfino lo stadio......vergognosi!!!
L' editore credo sia Diapason.Strano, l'editore è la juve stessa
La Juve non c'entra proprio nulla con questo canale...tant'è vero che la società stessa li ha diffidati di usare la J.
Paradossalmente stiamo parlando comunque di uno stadio all'avanguardia e di una società diversi gradini sopra alle altre società in ItaliaGiuste le critiche costruttive, ma quando si insiste quotidianamente che la Juve si è indebolita rispetto agli anni passati, che i tifosi vengono presi in giro e che addirittura lo Stadio è mediocre e non in linea con i migliori stadi europei.....beh penso che più che critica, sotto ci sia qualche cosa di più contro la società.
Paradossalmente stiamo parlando comunque di uno stadio all'avanguardia e di una società diversi gradini sopra alle altre società in Italia
Forse vi riferite a quell'Ezio...
Guarda io sono juventino,ieri ho seguito anche la trasmissione quando il signor Ezio (non ricordo il cognome), parlava dello stadio, io la penso alla stesso modo, se tu guardi la media delle capacità degli stadi europei degli altri club, lo Juventus Stadium è il più piccolo, lo stesso West Ham (che ha inaugurato lo stadio sabato) ha uno stadio di 55 mila posti, non si può competere con le grandi d'Europa con uno stadio di queste dimensioni, saremo destinati a rimanere sempre indietro...scusate l'O.T.Giuste le critiche costruttive, ma quando si insiste quotidianamente che la Juve si è indebolita rispetto agli anni passati, che i tifosi vengono presi in giro e che addirittura lo Stadio è mediocre e non in linea con i migliori stadi europei.....beh penso che più che critica, sotto ci sia qualche cosa di più contro la società.
Guarda io sono juventino,ieri ho seguito anche la trasmissione quando il signor Ezio (non ricordo il cognome), parlava dello stadio, io la penso alla stesso modo, se tu guardi la media delle capacità degli stadi europei degli altri club, lo Juventus Stadium è il più piccolo, lo stesso West Ham (che ha inaugurato lo stadio sabato) ha uno stadio di 55 mila posti, non si può competere con le grandi d'Europa con uno stadio di queste dimensioni, saremo destinati a rimanere sempre indietro...scusate l'O.T.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mi ero sbagliato, non sono 55 mila ma addirittura 60 mila posti... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Olympic_Stadium_(Londra)Dietro al West Ham non credo![]()
Può avere anche 100 mila posti ma non è al livello della juveMi ero sbagliato, non sono 55 mila ma addirittura 60 mila posti... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Olympic_Stadium_(Londra)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questo lo sappiamo, ma io volevo dire che anche una società come il West Ham che di certo non ha lo stesse ambizioni europee della Juve,ha uno stadio più grande,perché la media è 50 mila non 40, come quello della Juve.Può avere anche 100 mila posti ma non è al livello della juve