Discussioni su Top Planet

Il signor Ezio è una persona che non ha peli sulla lingua, è contento quando le cose vanno bene, ma quando c'è da criticare non si fa nessun problema, lui pensa che la Juventus sia una succursale delle grandi d'Europa, in particolare si riferisce alla cessione lo scorso anno di Vidal e Conan al Bayern, quest'anno la recompra di Morata da parte del Real e la cessione di Pogba al Manchester,teme che tra qualche anno con Dybala accadrà la stessa cosa e io sinceramente condivido la sua preoccupazione.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il signor Ezio è una persona che non ha peli sulla lingua, è contento quando le cose vanno bene, ma quando c'è da criticare non si fa nessun problema, lui pensa che la Juventus sia una succursale delle grandi d'Europa, in particolare si riferisce alla cessione lo scorso anno di Vidal e Conan al Bayern, quest'anno la recompra di Morata da parte del Real e la cessione di Pogba al Manchester,teme che tra qualche anno con Dybala accadrà la stessa cosa e io sinceramente condivido la sua preoccupazione.

Sì ma cosa sperava, di trattenere giocatori contro voglia ed ogni anno con la valigia pronta?! Sarebbe stato peggio, il signor Ezio si è scordato che Vidal e lo stesso Pogba nell'ultima stagione rispettiva in tinta bianconera erano l'ombra di se stessi...erano più un peso in campo.
Poi ammettiamolo che non se ne poteva più della telenovella Pogba.
Dybala (sperando che continui così o migliori ulteriormente) qualche altra stagione rimarrà sicuro, non tutti hanno i mal di pancia come li hanno avuti Pogba, Vidal e Tevez

Ultima modifica:
Alle 19.00 spaccate qualsiasi programma o spot che non rispetta la chiusura viene comunque tagliato per l'inizio delle trasmissioni di Winga

Poco fa addirittura mancavano pochi secondi e avevano messo un programma di mercato (una replica immagino) e prontamente tagliato

Alle 19.00 spaccate qualsiasi programma o spot che non rispetta la chiusura viene comunque tagliato per l'inizio delle trasmissioni di Winga

Poco fa addirittura mancavano pochi secondi e avevano messo un programma di mercato (una replica immagino) e prontamente tagliato
Come la Rai di Roma con i TGR..

Ricordo che Top Planet è ospite... E Winga parte quando è la sua ora. Se gli altri sono in ritardo pazienza... Il canale vero e proprio com'è già stato detto si vede solo in Piemonte. Li non viene sicuramente interrotto di colpo.

Ricordo che Top Planet è ospite... E Winga parte quando è la sua ora. Se gli altri sono in ritardo pazienza... Il canale vero e proprio com'è già stato detto si vede solo in Piemonte. Li non viene sicuramente interrotto di colpo.
Ma dalle 19.00 dovrebbe essere comunque tutto in replica o sbaglio?

Dai De Cerame...l'inter fa' un twitta che stanno arrivando a Milano Gabigol e Joe Mario...e dici che non sai nulla per j.Mario???ne deve fare di strada prima di raggiungere certi volponi😂

Ho letto su un forum juventino che su top Planet hanno inquadrato un foglio con la password dell'account twitter della trasmissione e uno spettatore si é messo a twittare di tutto :D

Ecco la "famosa" regia
9492232daea1be6fa9f2177cafe128ed.jpg

Indietro
Alto Basso