• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Da quando hanno cambiato Mux per Mondo Calcio (Top Planet) la qualità del segnale è peggiorata, spesso l'immagine salta...praticamente l'hanno spostato sul Mux Rete A2, uno dei mux nazionali che ricevo peggio a casa mia...
 
Come segnalato dall' utente Uomo tigre, un conduttore del canale ha detto che cambieranno LCN, visto che dal 1 gennaio Topcalcio passa h24 sul 152...
 
Dato che comunque top calcio 24 è in finestra farebbero prima a mettere due finestre su un canale Dtt solo e aggiungere i due canali audio
 
Prova a verificare ora sul tuo XDOME ... dovrebbe andare.


Anche questo problema ora dovrebbe essere risolto ... ;)

Nuovo cambio di encoder? :D ;)
Altra domanda :D : con il passaggio anche della fascia 2:00 - 19:00 sul 152, ci sarà da aspettarsi qualche modifica in corso (come un ritorno all'MPEG-2 per motivi di visibilità)?
 
Entrambi le trasmissioni Top calcio e Top planet si spostano.

Mentre TC24 avrà lcn 152 nazionale (24 ore su 24) per il momento TP avrà copertura locale in Piemonte e Lombardia.
 
La conduttrice poco fa ha ribadito che dal 1 gennaio non saranno piu visibili in nazionale e non si sa quando potrebbe durare questa assenza
 
il conduttore ora dice "qualche giorno".
speruma bin.. visto che a Torino non ho problemi ma al paesello il 18 e il 199 non li vedo...

e lo streaming ogni tanto mi è scomodo.
 
E Chirico dice... tra qualche mese.
Vabbè va, vedremo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso