esatto !![]()
canale 152 e 199 su tv con decoder humax tutto ok
canale 152 e 199 su tv Akai tutto ok
quindi il problema è proprio del decoder Xdome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto !![]()
ma non mi dire ... povero Xdomequindi il problema è proprio del decoder Xdome![]()
Prova a verificare ora sul tuo XDOME ... dovrebbe andare.tu già sapevi mi sa![]()
Anche questo problema ora dovrebbe essere risolto ...Anche a voi questo canali si sintonizza con più difficoltà? Quando ci vai sopra ci mette quale instante di più.
Prova a verificare ora sul tuo XDOME ... dovrebbe andare.
Anche questo problema ora dovrebbe essere risolto ...![]()
Prova a verificare ora sul tuo XDOME ... dovrebbe andare.
Entrambi le trasmissioni Top calcio e Top planet si spostano.
Mentre TC24 avrà lcn 152 nazionale (24 ore su 24) per il momento TP avrà copertura locale in Piemonte e Lombardia.
yes. Stesso di Mediatext e degli altri canali in h264 su ReteA2Nuovo cambio di encoder?![]()
![]()
no. il canale rimane h264 ...Altra domanda: con il passaggio anche della fascia 2:00 - 19:00 sul 152, ci sarà da aspettarsi qualche modifica in corso (come un ritorno all'MPEG-2 per motivi di visibilità)?
Sì confermo ora è ok.. sul mio LG non c è più il secondo con la scritta assenza di segnaleProva a verificare ora sul tuo XDOME ... dovrebbe andare.
Sì confermo ora è ok.. sul mio LG non c è più il secondo con la scritta assenza di segnale![]()
il ritardo nell'apparizione video?? si ora sembra un pò meglio di primaAnche questo problema ora dovrebbe essere risolto ...![]()
Sì esattoil ritardo nell'apparizione video?? si ora sembra un pò meglio di prima
![]()