• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Se hai uno smart tv o simile connesso, funziona piuttosto bene lo streaming dal sito Mediapasan o Youtube.
E' molto comodo andare sul sito che raggruppa vari canali in streaming (tutti streaming legali credo e spero): fulltv puntino biz
 
Perché su Top Planet mettono quel titolo sotto con la scritta schiacciata tra due righe gialle? Anzi la riga gialla sotto passa proprio sopra al testo.
https://i.ytimg.com/vi/2syCpp5kGaU/hqdefault.jpg

Inoltre ho notato che quando inquadrano le mail a pieno schermo, a destra e sinistra il testo è fuori dalla safe area. Mettendo qualunque zoom sul tv il testo è sempre tagliato, ad esempio un e-mail che inizia con Ciao, a malapena si legge iao.
 
Perché su Top Planet mettono quel titolo sotto con la scritta schiacciata tra due righe gialle? Anzi la riga gialla sotto passa proprio sopra al testo.
https://i.ytimg.com/vi/2syCpp5kGaU/hqdefault.jpg

Inoltre ho notato che quando inquadrano le mail a pieno schermo, a destra e sinistra il testo è fuori dalla safe area. Mettendo qualunque zoom sul tv il testo è sempre tagliato, ad esempio un e-mail che inizia con Ciao, a malapena si legge iao.
Ne approfitto per chiedere una cosa: ma il numeretto in alto a dx in questa immagine che rappresenta??
Lo notavo pure quando era in versione nazionale, e ora mi è ritornato in mente vedendo questa img
Forse numero della discussione??
 
Ok che su Top Calcio e simili sono in ferie in questi giorni, ma che è successo a Top Planet che da settimane non ha le trasmissioni e grafiche dedicate alla Juve, ma ripropone le stesse cose di Top Calcio? Praticamente Chirico si fa un mese di ferie e chiudono la baracca a Torino?
 
Ok che su Top Calcio e simili sono in ferie in questi giorni, ma che è successo a Top Planet che da settimane non ha le trasmissioni e grafiche dedicate alla Juve, ma ripropone le stesse cose di Top Calcio? Praticamente Chirico si fa un mese di ferie e chiudono la baracca a Torino?
Dici in streaming sul sito? Anche io ho notato che trasmettono repliche di Top Calcio da giorni
 
Bè ragazzi sono in 3 o 4 a Torino. ne vanno in ferie 2, basta per chiudere baracca.. a mediapson d'estate funziona così non è una novità...
 
Sbaglio o tutto il gruppo mediapason sta facendo un po' di economia?
Top Planet (ricevo in Lombardia) continua ad avere pessimi audio e video.
 
A questo punto viene da chiedersi cosa ne sarà di Top Planet... ok non c'è solo Chirico ma di certo è quello che l'ha fortemente voluto...
 
Indietro
Alto Basso