solo oggi per promuovere il canale. anche in piemonte è sul 63.Comunque qua in Piemonte sul 199 canale di Torinow,non ce più ma ci sta proprio Top J Planet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo oggi per promuovere il canale. anche in piemonte è sul 63.Comunque qua in Piemonte sul 199 canale di Torinow,non ce più ma ci sta proprio Top J Planet.
solo oggi per promuovere il canale. anche in piemonte è sul 63.
adesso mi fai venire i dubbi.. ma mi pare davvero strano. a che scopo tenere lo stesso canale sul 63 e sul 199 cancellando un canale che parlava di sport,attualità e politica torinese?Sei sicuro che sia solo per oggi? Io ho notato che già nei giorni scorsi nel mux di Videogruppo nello slot di Torinow c'era TopJPlanet. Non è che hanno chiuso Torinow e lo hanno sostituito con il canale sportivo? Peraltro TopJPlanet è prodotto proprio negli studi di Videogruppo e credo sia un po' difficile che possano mantenenere contemporaneamente la produzione di due canali autoprodotti . Ho avuto l'impressione oggi verso le 13,30 che lo studio di TopJPlanet fosse proprio quello di Torinow, ovviamente con cambio scenografia.
Amici, da lunedì 18 Torinight-Torinow lascerà il posto a J Planet, il canale bianconero diretto da Marcello Chirico. Sarà la prima televisione free dedicata alla Juventus e trasmetterà in chiaro in tutta Italia, dalle 2 di notte alle 19, sul canale 63 del digitale terrestre. Alcune produzioni di Torinow saranno dirottate su Videogruppo, altre spariranno. E' stato bello e vi ringraziamo per il sostegno... da lunedì questo spazio si aggregherà virtualmente come "fan club" alla nuova e ambiziosa start up dedicata al calcio e alla Juve. Per chi voglia rimanere sintonizzato... stay tuned!
Che è torinista, se non ricordo male.il sindaco FASSINO ha tagliato il nastro tricolore per inaugurare il canale
oggi stanno presentando tutti gli ospiti che ci saranno nelle varie trasmissioni. non sembra male!
Che è torinista, se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi ricordo che in occasione dell'inaugurazione dello Stadium venne fischiato e il telecronista di Sky disse che i fischi erano per la sua fede granata. Quindi dissero una cavolata all'epoca.ricordi MOLTO MALE.
Mi ricordo che in occasione dell'inaugurazione dello Stadium venne fischiato e il telecronista di Sky disse che i fischi erano per la sua fede granata. Quindi dissero una cavolata all'epoca.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perché Mediapason cosa è?Voglio sperare che lo studio sia provvisorio, è da tv locale di bassa lega