Discussioni su Top Planet

Ormai noto che la tendenza di alcune emittenti tv è di ripartirsi il palinsesto della programmazione in un'unica lcn nell'arco della giornata e non è una novità ormai.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

solo oggi per promuovere il canale. anche in piemonte è sul 63.

Sei sicuro che sia solo per oggi? Io ho notato che già nei giorni scorsi nel mux di Videogruppo nello slot di Torinow c'era TopJPlanet. Non è che hanno chiuso Torinow e lo hanno sostituito con il canale sportivo? Peraltro TopJPlanet è prodotto proprio negli studi di Videogruppo e credo sia un po' difficile che possano mantenenere contemporaneamente la produzione di due canali autoprodotti . Ho avuto l'impressione oggi verso le 13,30 che lo studio di TopJPlanet fosse proprio quello di Torinow, ovviamente con cambio scenografia.

Sei sicuro che sia solo per oggi? Io ho notato che già nei giorni scorsi nel mux di Videogruppo nello slot di Torinow c'era TopJPlanet. Non è che hanno chiuso Torinow e lo hanno sostituito con il canale sportivo? Peraltro TopJPlanet è prodotto proprio negli studi di Videogruppo e credo sia un po' difficile che possano mantenenere contemporaneamente la produzione di due canali autoprodotti . Ho avuto l'impressione oggi verso le 13,30 che lo studio di TopJPlanet fosse proprio quello di Torinow, ovviamente con cambio scenografia.
adesso mi fai venire i dubbi.. ma mi pare davvero strano. a che scopo tenere lo stesso canale sul 63 e sul 199 cancellando un canale che parlava di sport,attualità e politica torinese?

ECCALLA'

Amici, da lunedì 18 Torinight-Torinow lascerà il posto a J Planet, il canale bianconero diretto da Marcello Chirico. Sarà la prima televisione free dedicata alla Juventus e trasmetterà in chiaro in tutta Italia, dalle 2 di notte alle 19, sul canale 63 del digitale terrestre. Alcune produzioni di Torinow saranno dirottate su Videogruppo, altre spariranno. E' stato bello e vi ringraziamo per il sostegno... da lunedì questo spazio si aggregherà virtualmente come "fan club" alla nuova e ambiziosa start up dedicata al calcio e alla Juve. Per chi voglia rimanere sintonizzato... stay tuned!

https://www.facebook.com/Amici-di-J-Planet-1384848101756631/

Anche se sono juventino mi spiace che Torinow sia scomparso :(

Stamattina all'inaugurazione Fassino ha detto di essere della juventus.

Comunque la qualità video mi sembra molto meno limpida, rispetto a quella di Top Calcio 24.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi ricordo che in occasione dell'inaugurazione dello Stadium venne fischiato e il telecronista di Sky disse che i fischi erano per la sua fede granata. Quindi dissero una cavolata all'epoca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

direi proprio di si. Juventino convintissimo.

Ragazzi, rimaniamo in tema, parlando di programmazione , e oltretutto non lo facciamo diventare un 3d da bar, altrimenti lo sapete già che fine farà ed eventualmente che sanzioni verranno applicate.

Grazie.

Per i più curiosi qui c'è il video della partenza: http://www.dailymotion.com/video/x4...-winga-tv-lcn-63-mux-retea1-uhf-44-658-mhz_tv

Lo studio è provvisorio, la grafica anche...

Comunque confermo che l'immagine si vede veramente male... Sembra quasi che la fonte non superi i 480x576i di risoluzione... e l'immagine portata a 720x576i (grazie a winga) non aiuta... Speriamo sia ancora tutto in fase di rodaggio...

PS: Comunque potevano anche partire in 16:9... Mettere due telecamere in 16:9 non ci vuole granchè... Eddai...

Voglio sperare che lo studio sia provvisorio, è da tv locale di bassa lega, si vede il rivestimento alle spalle dei conduttori, scollato, con bolle e quant'altro...a mediapson mi sà che la pensano che il 16:9 sia allargare lo schermo, e cosi fanno...chi glielo va a spiegare, che ci vogliono le telecamere?? :D

La scritta Planet ad esempio va a confondere la lettura delle news a lato.

Indietro
Alto Basso