Discussioni su Top Planet

Quindi avevo "visto giusto" rispetto alla chiusura di Torinow... Figurati se riuscivano a produrre due canali... Sono comunque perplesso sulla effettiva validità della scelta di chiudere un canale all news regionale per far posto ad uno sportivo... Evidentemente porterà maggiori introiti?

be ovvio, gia il fatto che uno sia nazionale, l altro localissimo...

adesso mi fai venire i dubbi.. ma mi pare davvero strano. a che scopo tenere lo stesso canale sul 63 e sul 199 cancellando un canale che parlava di sport,attualità e politica torinese?

E' cosi anche per TopCalcio24, presente su numerazione nazionale e su numerazione regionale attraverso la diffusione sul mux semi-regionale di Videogruppo Piemonte.

Ma dopo le 19, o meglio dalle 19 alle 2 su TORINOW cosa và in onda? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Praticamente vanno a cena e poi a fare una passeggiata sul lungo Po... :D ... nel senso che chiudono i battenti: attualmente un cartello fisso con logo di TopJPlanet e l'indicazione che le trasmissioni riprendono alle 2 sul canale 63.

:lol: :lol: Si ecco... mi interessava la parte trasmissiva :D Quindi in onda c'è un cartello :)

...e ribadisco quindi la mia perplessità in merito! Secondo me hanno fatto un ulteriore passo indietro (mi riferisco alla qualità complessiva delle loro produzioni e dell'offerta del mux), almeno quando c'era Torinow la trasmissione era continua, a parte qualche interruzione commerciale che manteneva comunque attiva l'informazione scorrevole.

Quindi avevo "visto giusto" rispetto alla chiusura di Torinow... Figurati se riuscivano a produrre due canali... Sono comunque perplesso sulla effettiva validità della scelta di chiudere un canale all news regionale per far posto ad uno sportivo... Evidentemente porterà maggiori introiti?
Un canale che si chiama "TORINOw" (o MILANOw) ha news regionali? Mah...

Chi sa dirmi se qualcuna di queste trasmissioni di TORINOW è passata su VIDEOGRUPPO?

TORINO IN ONDA : CRONACA
TORINO IN ONDA : POLITICA
JUVE & TORO NEWS
TUTTODERBY

Per questo forse è meglio che chiedi nel thread del Piem. Occidentale. Li sicuramente leggerà qualcuno che riceve quel canale... ;)

Il logo mi pare migliorato, più marcato e visibile.

Per dare una ulteriore aggiustata, io aggiungerei anche l'ora in basso a sinistra o destra dello schermo, come accade già da anni con Top Calcio 24; o comunque adottare una grafica simile anche per le scritte scorrevoli, mantenendo comunque lo schermo con la trasmissione in onda, con la dimensione attuale che va benissimo. Rimane poi il mistero del logo minuscolo in alto a destra di Canale 6...

Durante la televendita Kalaishop dalle 16 alle 17, è stata tolta la grafica e il logo di Top J Planet; tutto a schermo pieno, con solo il loghino in alto a destra di Canale 6, e la scritta scorrevole in basso dello schermo con il numero di telefono di Top J Planet, l'e-mail, l'indirizzo Twitter e alcune news sulla Juventus.

Indietro
Alto Basso