È la verità 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ECCALLA'
https://www.facebook.com/Amici-di-J-Planet-1384848101756631/
Anche se sono juventino mi spiace che Torinow sia scomparso![]()
Quindi avevo "visto giusto" rispetto alla chiusura di Torinow... Figurati se riuscivano a produrre due canali... Sono comunque perplesso sulla effettiva validità della scelta di chiudere un canale all news regionale per far posto ad uno sportivo... Evidentemente porterà maggiori introiti?
adesso mi fai venire i dubbi.. ma mi pare davvero strano. a che scopo tenere lo stesso canale sul 63 e sul 199 cancellando un canale che parlava di sport,attualità e politica torinese?
Ma dopo le 19, o meglio dalle 19 alle 2 su TORINOW cosa và in onda?![]()
![]()
![]()
Si ecco... mi interessava la parte trasmissiva
Quindi in onda c'è un cartello
![]()
Un canale che si chiama "TORINOw" (o MILANOw) ha news regionali? Mah...Quindi avevo "visto giusto" rispetto alla chiusura di Torinow... Figurati se riuscivano a produrre due canali... Sono comunque perplesso sulla effettiva validità della scelta di chiudere un canale all news regionale per far posto ad uno sportivo... Evidentemente porterà maggiori introiti?
okper questo forse è meglio che chiedi nel thread del piem. Occidentale. Li sicuramente leggerà qualcuno che riceve quel canale...![]()
E allora? Milanow (altro canale del gruppo) non ha davanti il prefisso TOP.Il canale si chiamerà Top JPlanet, come gli altri canali del gruppo Mediapason, che hanno la parola Top davanti.
Esatto...non male dai!![]()
E allora? Milanow (altro canale del gruppo) non ha davanti il prefisso TOP.