Discussioni su Top Planet

mi è parsa di capire una cosa leggermente diversa:

da martedì e fino al 31 marzo, topcalcio si vedrà sul 63 dalle 2 alle 19 e sul 62 solo dalle 19 alle 2

dal 1° aprile topcalcio sarà sul 62 24 h su 24 e sul 63 dalle 2 alle 19

da maggio ci sarà jplanet dalle 2 alle 19 sul 63

mi è parsa di capire una cosa leggermente diversa:

da martedì e fino al 31 marzo, topcalcio si vedrà sul 63 dalle 2 alle 19 e sul 62 solo dalle 19 alle 2

dal 1° aprile topcalcio sarà sul 62 24 h su 24 e sul 63 dalle 2 alle 19

da maggio ci sarà jplanet dalle 2 alle 19 sul 63

Tutto tornerebbe. Ora ci sarà da capire se Sport1 rimarrà, se Nuvolari rimarrà o si sposta di LCN e se su TopCalcio (canale 62) ci sarà qualche altro "logo"...

TopCalcio24 affitta spazii da Gold TV? Speciamente su Nuvolari che (dovrebbe) essere un canale sui motori :eusa_think:

Nuvolari non sparisce, visto che ha in contratto minimo due competizioni motoristiche annunciate (una con tanto di spot pure su Facebook)

Su Top calcio 24 hanno detto che saranno ospiti di Winga Tv fino al 1 aprile.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Marcello Chirico su Twitter ha scritto che Top J Planet partirà ad aprile.

Novità nel TIMB Mux 2, nella posizione LCN 62 al posto del canale NUVOLARI è arrivata l'emittente sportiva TOP CALCIO 24 con l'identificativo TOP CALCIO. In sovraimpressione vengono inserite anche le seguenti scritte: TC24: ANCHE SUL 62 DGT ORE 19-24 e DALLE 19 ALLE 24 TOPCALCIO 24 IN DIRETTA ANCHE SUL CANALE 62 DEL DIGITALE TERRESTRE. Ricordiamo che TOP CALCIO 24 è in onda dalle ore 02.00 alle 19.00 anche sulla LCN 63 di Winga TV veicolato da RETE A Mux 1. Fonte: L'Italia in digitale

Ultima modifica:
Dalla pagina ufficiale Facebook di J Planet:
"Salvo imprevisti o altri impedimenti JPlanet partirà il 18-04-2016..."

scusate mi sapete dire quando partira' la nuova tv JPlanet? e che n. della LCN lo metteranno e in contemporanea con Winga tv dato che trasmettono 12 ore. grazie della risposta.

Il canale Winga TV sarà rinominato in Top J Planet.

Probabilmente è da intendere come nome e logo a video del canale ritrasmesso (che sarà TOP JPlanet) come lo è adesso TOP CALCIO 24... ma non l'identificativo che appare nelle barre e menu dei tv/decoder (che dovrebbe restare Winga TV). Difficile che Winga rinunci al 63...

Indietro
Alto Basso