Giampy80
Digital-Forum Gold Master
La seconda che hai detto...che novità?? di programmi o calciomercato?!![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La seconda che hai detto...che novità?? di programmi o calciomercato?!![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
La diretta è partita alle 15.Ormai si è capito che Top Planet la domenica si riposa...![]()
Perfetto, grazie dell'info.La diretta è partita alle 15.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Infatti è quest'ultimo aspetto che apprezzo molto di questo canaleJTV è su un altro pianeta, altro che Top Planet![]()
L'unica cosa buona di quest'ultimo è che non essendo un canale ufficiale della società bianconera, agiscono da "esterni" e possono criticare la società e la squadra quando ce n'è bisogno, in pratica sono più sinceri e non si devono curare di rispettare l'editore
Bhe questo aspetto lo avevano annunciato già prima di iniziare, ed era ovvio che sia così, non essendo editati dalla juventusInfatti è quest'ultimo aspetto che apprezzo molto di questo canale
Anche se Momblano sta iniziando ad essere un po il clone di SantiniBhe questo aspetto lo avevano annunciato già prima di iniziare, ed era ovvio che sia così, non essendo editati dalla juventus![]()
Mah ti dirò, Chirico avrà forse dei modi un po bruschi, però lo ritengo una persona vera, lui rispetta chi lo rispetta..
Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.Mi urta terribilmente (tra le altre cose) la sua scarsa memoria. Quando dice frasi tipo "la bellissima vittoria 2-1 a Milano di questa stagione" quando in realtà é di uno o due anni fa mi fa imbestialire.. E lo fa spessissimo.
non c'è paragone con Zuliani e Rossi... ma restando a Top planet neanche con Momblano,La Rosa e altri.Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.
Forse intendevano di Sky Sport 24.Hanno appena detto che hanno più ascolti di Sky
Mi urta terribilmente (tra le altre cose) la sua scarsa memoria. Quando dice frasi tipo "la bellissima vittoria 2-1 a Milano di questa stagione" quando in realtà é di uno o due anni fa mi fa imbestialire.. E lo fa spessissimo.