Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Dici? Prima le giocano e poi le commentano? Non credo che giocano in diretta e commentano allo stesso tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì può darsi che registrano e poi fanno il montaggioDici? Prima le giocano e poi le commentano? Non credo che giocano in diretta e commentano allo stesso tempo
Sì condivido in parte la tua opinione, forse potrebbe andare meglio Juve Planet? Non credo che Juventus Fc avrebbe qualcosa da ridire in merito..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
La Juventus li ha diffidati di usare i loro nomi e marchi quindi non possono farloSì condivido in parte la tua opinione, forse potrebbe andare meglio Juve Planet? Non credo che Juventus Fc avrebbe qualcosa da ridire in merito..
Anche utilizzando semplicemente il diminutivo Juve?La Juventus li ha diffidati di usare i loro nomi e marchi quindi non possono farlo
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
No perché non ritengono che sia un loro canale ufficiale.Anche utilizzando semplicemente il diminutivo Juve?
Quindi potrebbe essere una buona idea mettere la dicitura Juve, richiamarebbe anche a livello di ascolti secondo me.No perché non ritengono che sia un loro canale ufficiale.
Ma non possono farlo!!Quindi potrebbe essere una buona idea mettere la dicitura Juve, richiamarebbe anche a livello di ascolti secondo me.
Ah quindi manco questo, ok, avevo capito maleMa non possono farlo!!
come vanno gli ascolti?
Giugno 0.06%come vanno gli ascolti?
non male in effetti!Giugno 0.06%
Luglio 0.08%
Agosto 0.05% considera che hanno trasmesso pochi giorni in diretta
...e sono ascolti molto buoni, se consideri che è la media dell intera giornata compreso dalle 19 quando il solo Winga fa lo 0.00%
al mattino ore 7-9 e al pomeriggio 16-18 fa intorno allo 0.15%