• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

Come numerazione farei:

210 Rai 4K
211 Travelxp 4K
212 Museum 4K
213 MyZen 4K
214 Hot Bird 4K1
215 Nasa TV UHD
216 FTV UHD

oppure

200 Rai 4K
201 Travelxp 4K
202 Museum 4K
203 MyZen 4K
204 Hot Bird 4K1
205 Nasa TV UHD
206 FTV UHD

In un futuro potrei vedere bene sul 205 Mediaset 4K
 
Partendo da una delle due numerazioni proposte, giustamente possono sempre spostare i canali secondari per fare spazio a quelli principali nazionali.
 
Solo cam/tessera 4K.

Che fregatura manco con la Oro funziona se credono che comperi quella nera con cam nuova possono aspettare , e pure la mettono su numerazione tivúsat....
Sará sempre solo una minoranza che la vedrá , ma contenti loro !!!
 
Che fregatura manco con la Oro funziona se credono che comperi quella nera con cam nuova possono aspettare , e pure la mettono su numerazione tivúsat....
Sará sempre solo una minoranza che la vedrá , ma contenti loro !!!

Concordo pienamente
 
Che fregatura manco con la Oro funziona se credono che comperi quella nera con cam nuova possono aspettare , e pure la mettono su numerazione tivúsat....
Sará sempre solo una minoranza che la vedrá , ma contenti loro !!!

Se va avanti così altro che CAM non compro neppure un nuovo monitor 4K .. ma proprio non ne vale assolutamente la pena. Peraltro molti di quelli che ora vendono come 4K si vedono peggio del mio HD.
 
Direi che vale più questo canale che mille HGTV! A mio avviso, meglio paesaggi e luoghi in cecoslovacco che quelle americanate montate ad arte..
 
Il canale va in LCN 225

Votazione truccata? :D

Grazie a tutti per aver partecipato numerosi al nostro sondaggio! Con il 63% dei voti avete scelto il numero 225.
Come promesso da venerdì 31 gennaio travelxp 4K sarà presente al numero 225 di #tivùsat!
Non perdetevi le spettacolari immagini di viaggio e lifestyle in ultra alta definizione provenienti da tutto il mondo.


Se però vado a leggere i commenti del post conto:
18 voti per la LCN 221
17 voti per la LCN 225

O alcuni commenti / risposte non sono visibili o la cosa è un tantino sospetta :D

Ovviamente si segnala così tanto per... alla fine non cambia nulla. Però ecco mi incuriosiva sta cosa!
 
Votazione truccata? :D

Grazie a tutti per aver partecipato numerosi al nostro sondaggio! Con il 63% dei voti avete scelto il numero 225.
Come promesso da venerdì 31 gennaio travelxp 4K sarà presente al numero 225 di #tivùsat!
Non perdetevi le spettacolari immagini di viaggio e lifestyle in ultra alta definizione provenienti da tutto il mondo.


Se però vado a leggere i commenti del post conto:
18 voti per la LCN 221
17 voti per la LCN 225

O alcuni commenti / risposte non sono visibili o la cosa è un tantino sospetta :D

Ovviamente si segnala così tanto per... alla fine non cambia nulla. Però ecco mi incuriosiva sta cosa!

Io non ho espresso una preferenza ma ho scritto che per me va bene qualsiasi canale, probabilmente avranno
'dirottato' il mio voto sul Canale 225 e, constatata la parità del tutto casuale, hanno scelto loro, ovviamente! :D
 
Come numerazione farei:

210 Rai 4K
211 Travelxp 4K
212 Museum 4K
213 MyZen 4K
214 Hot Bird 4K1
215 Nasa TV UHD
216 FTV UHD

oppure

200 Rai 4K
201 Travelxp 4K
202 Museum 4K
203 MyZen 4K
204 Hot Bird 4K1
205 Nasa TV UHD
206 FTV UHD
Mi associo a questa numerazione
 
Indietro
Alto Basso