• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRAVELXP 4K (LCN 225 di TivuSat)

Lo vedo ma non è possibile registrarlo, come mai? Idem Rai 4k non lo posso registrare?
 
Salve, io ho una TV Samsung JS9000, 4K con Hdr10 (ma non ha hlg) , poi ho la tessera Tivusat HD Gold, ma non mi si apre Travelxp... Come mai? Grazie per le risposte
 
Ho appena controllato con l'Opentel 4K collegato ad un 55" della Hitachi ed è in HDR
 
Un'ultima cosa, ma avendo una TV del 2015 (seppure top di gamma), come il Samsung JS9000, che però non ha l' HGL, ma solo l'HDR10, riuscirei a vedere Travelxp, anche con la nuova Cam 4k? e tutti gli altri canali 4K nuovi?
 
Una cosa strana.
Sul mio tv Sony AF9 aggiornato a Android 9 quel canale lo vede in SDR come il canale Hotbird 4k1 da oggi.
Va in HDR solo in una scena di un paio di secondi quando compare in alto a sinistra la scritta rated 0+.
Su un Sony A1 che è più vecchio e un Samsung lo vedo in HDR.
Per il canale RAI 4k tutto ok. In tutti i tv in HDR.
La cosa buffa è che a vedere sull'AF9 i colori sono vivi. Solo la luminosità non si alza automaticamente e non viene visualizzato che l'immagine è in HDR.
Succede ad altri di vederlo in SDR?
Io credo che quel canale abbia qualche specifica diversa rispetto al canale RAI 4k.
 
Magari dico una fesseria. Ma leggendo in rete sembra che alcuni TV recenti non rilevino come HDR i video in HLG ad 8 bit.
È possibile che hotbird 4k1 e travelxp adottino una versione HLG ad 8 bit a differenza di RAI 4k che invece è a 10 bit?
 
Una cosa strana.
Sul mio tv Sony AF9 aggiornato a Android 9 quel canale lo vede in SDR come il canale Hotbird 4k1 da oggi.
Va in HDR solo in una scena di un paio di secondi quando compare in alto a sinistra la scritta rated 0+.
Su un Sony A1 che è più vecchio e un Samsung lo vedo in HDR.
Per il canale RAI 4k tutto ok. In tutti i tv in HDR.
La cosa buffa è che a vedere sull'AF9 i colori sono vivi. Solo la luminosità non si alza automaticamente e non viene visualizzato che l'immagine è in HDR.
Succede ad altri di vederlo in SDR?
Io credo che quel canale abbia qualche specifica diversa rispetto al canale RAI 4k.
Hai controllato sul AF9 in modalità IMMAGINE se ti compare l’icona HDR e se la luminosità si autoconfigura al max?
 
Indietro
Alto Basso