M
miky80
S7efano ha scritto:ora invece è proprio criptata.. c'è un prog sportivo.. a tratti pero il programma di pallanuoto torna in chiaro.. mah.. forse testano..
e vabbè l'ostacolo è minimo :devil:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:ora invece è proprio criptata.. c'è un prog sportivo.. a tratti pero il programma di pallanuoto torna in chiaro.. mah.. forse testano..
fano ha scritto:Peccato che ora che serviva sul sito non riportano piú
il palinsesto
Ma sto programma in sloveno cosa c'entra nella tv italiana?
Hanno giá due reti h24 in sloveno perché rubare un'altra ora di palinsesto
alla povera TeleCapodIstria?
Ciao,
fano
fano ha scritto:Quindi si possono considerare 2 emittenti insieme:
TV Capodistria e KoperTV.
La RAI come al solita é scandalosa...
Noto che fanno anche poca pubblicitá... complimenti
Ciao,
fano
Grazie... i dubbi mi erano venuti proprio leggendo questa pagina perché l'"ameriska glasbena komedija" alle 14.20 non mi pare sia andata in onda, mentre è stato tramsesso un documentarioZwobot ha scritto:Intendi, se trasmettono la stessa cosa? Sì, assolutamente identico a quello via etere!
Siccome il sito di TVKC (www.rtvslo.si/capodistria) stenta ad aggiornare la pagina con i programmi, basta guardare queste due immagini del teletext online sul sito della RTV Slovenija per i programmi di TVKC, però è scritto in sloveno.
![]()
P.S. Qualcuno sa se si muove qualcosa dal Principato di Monaco dopo il fallimento nel '05 di Monte carlo sat? Monaco info ?
fano ha scritto:Quindi il teletektsha sbagliato?
O siamo davvero di fronte alla prima "censura" SAT?
Non bastava codificare?
fanoSat
kikuyu ha scritto:Grazie... i dubbi mi erano venuti proprio leggendo questa pagina perché l'"ameriska glasbena komedija" alle 14.20 non mi pare sia andata in onda, mentre è stato tramsesso un documentario![]()