Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

beba ha scritto:
Sono andato su questo sito, non posso vedere nulla se non installo: Octoshape Grid Delivery Enhancement :eusa_think:
Installalo. L'ho fatto pure io, nessun problema e si vede molto bene in effetti.

Sulle vs. richieste di aggiornamenti: nessuna novità. Niente nuove, buone nuove, no?

Appunto. Ha ragione Alalta.
Resta tutto confermato.
Il "dovrebbe" della notizia che ho riportato un paio di giorni fa era solo riferito ad eventuali problemi tecnici, e il condizionale era solo sulla data del 16 luglio (cioè, se non sarà il 16 sarà il 17, per dire, ma difficile), non sul fatto che la tv approdi o meno di nuovo sul sat.
È sempre confermato che BVN-TV sgancierà il 15, liberando quindi lo spazio per TV capodistria, che ha ricevuto soldi per il ritorno sul satellite, quindi...

fabcat ha scritto:
quindi non è per niente sicuro che giovedi tv koper torna sul sat?

Grande Koper capodistria tv seguita moltissiomo nel corso degli anni, riproponendosi sempre in modo positivo nei vari generi trasmessi
Ultimamente gli eventi sportivi con il "grande " Massimo Giacomini e Sergio Tavcar

Per me Capodistria la migliore tv e la seguo molto volentieri

peccato solo che i grandi eventi saranno criptati.....speriamo almeno che la qualità sia decente.

fabcat ha scritto:
peccato solo che i grandi eventi saranno criptati.....speriamo almeno che la qualità sia decente.
Sugli eventi, è così.
E' stato assicurato che la qualità visiva sarà decisamente migliore di quella che si aveva la volta scorsa.

Con lo Skybox si potrà vedere tramite ricerchina manuale? :sad:

GENS ha scritto:
Con lo Skybox si potrà vedere tramite ricerchina manuale? :sad:
Se lasceranno perennemente il flag della codifica viaccess anche quando trasmette in chiaro, come l'altra volta, e come avviene da sempre per Slo Tv 1 e 2 niente.. schermo blu (anche nel caso che Sky la inserisse tra la "ricerca" altri canali)... ma è colpa dello skybox...che "oscura" anche i canali in chiaro ;)

S7efano ha scritto:
Se lasceranno perennemente il flag della codifica viaccess anche quando trasmette in chiaro, come l'altra volta, e come avviene da sempre per Slo Tv 1 e 2 niente.. schermo blu (anche nel caso che Sky la inserisse tra la "ricerca" altri canali)... ma è colpa dello skybox...che "oscura" anche i canali in chiaro ;)

Beh, se sarà come la tv slovena basterà usare il solito trucco di posizionarsi prima su un canale con problemi di ricezione!!
La tv slovena si sbloccava così... speriamo :happy3:

GENS ha scritto:
Beh, se sarà come la tv slovena basterà usare il solito trucco di posizionarsi prima su un canale con problemi di ricezione!!
La tv slovena si sbloccava così... speriamo :happy3:

Mi puoi spiegare meglio questo trucco? Non ne conoscevo l'esistenza.
Ho un Pace.

Grazie e ciao

ora bvn da canale codificato mentre stamattina trasmetteva regolarmente,è altresì impossibile che bvn codifichi i suoi programmi dato che non lo ha mai fatto.Può darsi che oggi pomeriggio bvn abbia abbandonato la frequenza e che stiano facendo delle prove tecniche.bho...

fabcat ha scritto:
ora bvn da canale codificato mentre stamattina trasmetteva regolarmente,è altresì impossibile che bvn codifichi i suoi programmi dato che non lo ha mai fatto.Può darsi che oggi pomeriggio bvn abbia abbandonato la frequenza e che stiano facendo delle prove tecniche.bho...
Infatti non è codificato...scansionando la frequenza il canale risulta ancora ma i pid video / audio sono assenti. ;) magari il Service ID dell'ex BVN rimarra' invariato e lo useranno ora per TV KC :D

S7efano ha scritto:
Infatti non è codificato...scansionando la frequenza il canale risulta ancora ma i pid video / audio sono assenti. ;) magari il Service ID dell'ex BVN rimarra' invariato e lo useranno ora per TV KC :D

Allora è la volta buona!

Indietro
Alto Basso