Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Se si vede, si tratta in effetti di prove.
Per la trasmissione di TV-Kc è necessario riprogramma il multiplex con i nuovi canali, dopo l'uscita di BVN. Una cosa definitiva, sembra, si potrà avere solo quando arriverà il multiplex di riserva, che va programmato allo stesso modo, e mette al riparo da malfunzionamenti di quello principale.

ale89 ha scritto:
Beh stamattina almeno c'era... era sulla frequenza 12303
Staranno facendo delle prove

Naturalmente si tratta della 12303, non ci sono in ballo altre frequenze.
Ma ha visto qualcosa? Sei sicuro di non esserti confuso con la radio? Perchè non è che ci sia tanto da far prove, basta aggiungere il canale, e ciò avverrà, come ci ha comunicato serreb, non appena avranno creato anche un pacchetto di back-up.

Ragazzi scusate l'OT, ma resto sempre il tema TV-Koper,
ogni volta che leggo in questo 3ad,non posso non
ricordare il piferaio,negli anni 70,ero piccolino,ma la
sigla di inizio trasmissioni l'adoravo,e ancora adesso la
guardo con affetto,che bei ricordi,scusate ancora il
post strano;)......

No confuso no... anche perchè il mio decoder sat le radio le mette da parte ;)
No purtroppo non ho visto niente ma penso che in quei pochi secondi che sono riuscito a riceverlo fosse criptato

Quel canale c'è sempre stato fin da quando TV Koper ha lasciato l'altra volta.
E' sempre criptato; PID 0206-0207.

..... ma quando parte, si sanno date precise?

ciao

prana3139 ha scritto:
Quel canale c'è sempre stato fin da quando TV Koper ha lasciato l'altra volta.
E' sempre criptato; PID 0206-0207.

..... ma quando parte, si sanno date precise?

ciao
Beh non penso ci fosse perchè se me l'ha aggiunto vuol dire che prima non c'era! ;) Comunque i pid corrispondono

Dolphin2 ha scritto:
@Inkman

Guarda QUI :)

:smile: TV Koper dalle mie parti negli anni 70,80
era molto seguito,anche perchè al contrario di altre tv,vedi
Rai,si prendeva bene,e faceva bei programmi,pensa che ci
sono delle case che hanno l'impianto vecchio,con ancora
l'antenna apposita puntata verso Capodistria........

Nel filmatino di youtube di cui al link qui sopra, alla fine dicono: "...per tenervi aggiornati su quanto accade nel mondo ed in Jugoslavia." :D

inkman ha scritto:
:smile: TV Koper dalle mie parti negli anni 70,80
era molto seguito,anche perchè al contrario di altre tv,vedi
Rai,si prendeva bene,e faceva bei programmi,pensa che ci
sono delle case che hanno l'impianto vecchio,con ancora
l'antenna apposita puntata verso Capodistria........

Più che verso Capodistria, credo verso il monte Nanos. Da lì è sempre partito un segnale molto forte dal canale 27.

Per il monoscopio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=176082&postcount=56http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=204606&postcount=56

Altre immagini del giorno in cui iniziò la trasmissione via satellite nel 2006: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=887&page=19

ale89 ha scritto:
Beh non penso ci fosse perchè se me l'ha aggiunto vuol dire che prima non c'era! ;) Comunque i pid corrispondono

Sono andato a curiosare tra i vari setting in circolazione l'anno scorso ed il canale era presente.

@ Serreb o Zwobot:
Ci sono news, indiscrezioni, anticipazioni? A noi va bene tutto!!:icon_bounce:

Pare che si dovrà subire le lungaggini dovute al periodo di ferie... :(

ma una tv che non parte sul sat per il periodo di ferie?spero scherziamo,neanche la tv del mio quartiere fa queste cose.Dai per favore....mia opinione personale ma mi sembra di avere a che fare con una tv di dilettanti allo sbaraglio.

fabcat ha scritto:
ma una tv che non parte sul sat per il periodo di ferie?spero scherziamo,neanche la tv del mio quartiere fa queste cose.Dai per favore....mia opinione personale ma mi sembra di avere a che fare con una tv di dilettanti allo sbaraglio.

Non hanno mai comunicato ufficialmente alcuna data.

Lo scrambler (che codifica il segnale) e' gia' in sede a Capodistria. Il resto dipende dalla sede di trasmissione di Lubiana, e non da Capodistria. Dalla capitale slovena giunge notizia che tecnicamente si e' pronti a partire, a parte l'intoppo dello spegnimento ieri del trasponder per le reiterate (da giugno) interferenze di provenienza mediorientale, di cui qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79845

Stanno trasmettendo , ovvero il logo di koper capodistraia c'e' oggi
Ho cercato sui 12302 v 27500 3/4 e' oggi trasmettono

Indietro
Alto Basso