Sì, ma anche la Rai qui a Trieste su Rai3 Bis trasmette il tg di TV Slovenija 1 e quelli italiano e sloveno di TV K-C, questo avviene nell'ambito di accordi tra le tv di Stato che si chiama "TV Transfrontaliera".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 14.30 c'era ancora. Ma era riportato da qualche parte il giorno che lo spegnevano su Hotbird?
Quando l'avevo io Sky "SD", TV K-C non l'ho mai preso, solo la radio.Stavo cercando sullo skybox (SD) di un amico TV K-C. Ma Sky l'ha tolta di nuovo dalla propria lista altri canali inseribili ai numeri 96xx? Non mi appare (ho inserito direttamente la frequenza tramite il trucco "impianto motorizzato"). Mi appaio in lista tutti tranne tv k-c
Quando l'avevo io Sky "SD", TV K-C non l'ho mai preso, solo la radio.
Sì non c'entra certamente l'impianto... mi sono pure apparsi canali fantasma come Slo-tv-1,2,3 (ormai da anni sui 16 est e non sui 13)... E' Sky che non ha aggiornato i suoi scatolotti... E' che pensavo che ci fosse ancora, visto che non c'era per anni all'inizio, poi una volta inserita... l'hanno evidentemente ritoltaProvato con tutti i trucchi letti qui, motore, posizionarsi su canale dopo (Yemen mi sembra) e tornare; mai ricevuto.
L'impianto è perfetto perchè con gli altri decoder entrava a bomba.
Su MySky HD il canale compare nella ricerca automatica, forse agli Skybox SD vengono inviate tabelle diverse meno aggiornateStavo cercando sullo skybox (SD) di un amico TV K-C. Ma Sky l'ha tolta di nuovo dalla propria lista altri canali inseribili ai numeri 96xx? Non mi appare (ho inserito direttamente la frequenza tramite il trucco "impianto motorizzato"). Mi appaio in lista tutti tranne tv k-c
Dici che se provo l'automatica potrebbe apparirmi? Non credo però usino tabelle differenti tra automatica e "manuale" tramite "impianto motorizzato".Su MySky HD il canale compare nella ricerca automatica, forse agli Skybox SD vengono inviate tabelle diverse meno aggiornate![]()
Su MySky HD il canale compare nella ricerca automatica
Sui decoder con vecchio firmware/grafica, quindi Sky HD "bianchi" e credo anche Skybox SD, TV Capodistria non viene sintonizzato in alcun modo. In passato era su una frequenza con altri canali sloveni, croati... giusto? Venivano sintonizzati gli altri canali ma non Capodistria!Dici che se provo l'automatica potrebbe apparirmi? Non credo però usino tabelle differenti tra automatica e "manuale" tramite "impianto motorizzato".
Sì, era sulla 12303 slovena.Sui decoder con vecchio firmware/grafica, quindi Sky HD "bianchi" e credo anche Skybox SD, TV Capodistria non viene sintonizzato in alcun modo. In passato era su una frequenza con altri canali sloveni, croati... giusto? Venivano sintonizzati gli altri canali ma non Capodistria!