Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

S7efano ha scritto:
In compenso l'audio mi pare molto buono. 48kHz -160kbps - stereo; che non è il massimo ma evidentemente son sfruttati bene e a orecchio mi pare si senta lo stereo meglio di altri canali a 192k...
TV KC va in stereo anche in analogico

euronews (da quanto segnalato sul palinsesto online) è criptato :5eek:

bye,
dave

p.s.: ho dato ora un occhiata allo streaming live sul sito di rtvslo e non è malaccio...

p.s.2: ora hanno dato le anticipazioni del tg delle 19 e parleranno del ritorno di tv capodistria sul sat

Ultima modifica:
o provato a ricercarla ma o trovato solo la radio e altri
canali ma non tv k-c
Frequenza: 12.303 Mhz
Polarizzazione: Verticale
Symbol Rate: 27.500
FEC: ¾
Codice di identificazione: TV K-C.
pravoato con il trucco "motorizzato"

her ha scritto:
o provato a ricercarla ma o trovato solo la radio e altri
canali ma non tv k-c
Frequenza: 12.303 Mhz
Polarizzazione: Verticale
Symbol Rate: 27.500
FEC: ¾
Codice di identificazione: TV K-C.
pravoato con il trucco "motorizzato"
Quel trucco funziona a "discrezione di Sky" (come del resto tutto lo Skybox funziona cosi' ).. nel senso che per riceverla con lo skybox è necessario che Sky aggiorni i dati dei canali che vuol far ricevere..;) Con un qualsiasi altro "vero" ricevitore sat la sintonizzresti tranquillamente.

skdave ha scritto:
euronews (da quanto segnalato sul palinsesto online) è criptato :5eek:

Notato anch'io che senso ha?

Posso capire i FIlm (anche se son vecchi come il cucco Odeon Sat o Telenord credo li trasmetterebbero senza meno... e non credo abbianoi diritti Sat), ma Euronews? E' tranquillamente ricevibile su HB che senso ha che TV K-C la cripti?

Buona notizia... Chissa se e quell'emittente tanto bella come dice wikipedia dicono che viene trasmesso l'eurofestival in italiano... ho i miei dubbi che sia rimasta una emittente cosi bella

no ha la sua storia ma assolutamente niente a che vedere con la tv koper che pensiamo noi.

Ma cosa vi ricordate di così bello che oggi non c'è? E non rispondetemi col nome di qualche programma sportivo! :D

ZWOBOT ha scritto:
Ma cosa vi ricordate di così bello che oggi non c'è? E non rispondetemi col nome di qualche programma sportivo! :D

ero piccolo.. ma ricordo che in piena notte spariva tutto e poi riappariva di tutto! :badgrin:

stefio ha scritto:
hai presente i campionati di calcio che ha oggi sky ??? ;) :D :D :D

Non ho assolutamente presente perchè odio il calcio, e ti avevo detto che non volevo nomi di programmi sportivi, perchè questo dimostra che di TVKC non ve ne frega niente, se non per lo sport che mandava negli anni '80, e che sperate mandi ancora. :D
Per fortuna che se mandano qualche partita importante di calcio la criptano per bene.

Io continuo a vedere TV Koper tutta squadrettata, male.
Anche voi?

Mi aggiornate la situazione di Koper-Capodistria via sat a oggi, così stasera quando vado a casa so se cercarla o no?

Ho un Clarke Tech, quindi non mi preoccupano i soliti limiti dello skybox...

E' ricevibile in chiaro? E se sì, su che frequenze?
Trasmette sempre in italiano o anche in sloveno?

Poi è "Koper-Capodistria" o solo "Capodistria"? ;)

Grazie.

pmmagic8 ha scritto:
Mi aggiornate la situazione di Koper-Capodistria via sat a oggi, così stasera quando vado a casa so se cercarla o no?

Ho un Clarke Tech, quindi non mi preoccupano i soliti limiti dello skybox...

E' ricevibile in chiaro? E se sì, su che frequenze?
Trasmette sempre in italiano o anche in sloveno?

Poi è "Koper-Capodistria" o solo "Capodistria"? ;)

Grazie.
freq. 12302, verticale
Symbol rate 27500
FEC 3/4

Trovi "Capodistria" che è la radio.
"TV K-C" è TV Capodistria (in sloveno TV Koper).

Come detto tante volte in questo topic, tramsette in chiaro, tranne per i programmi di cui non ha i diritti per l'estero. ;)
Trasmette principalmente in italiano. Alcuni programmi sono in sloveno.. Se leggi qualche pagina indietro.. trovi quali..

Si ma tanto si vede malissimo, l'audio salta e l'immagine è a quadretti (per lo meno fino a ieri) :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso